Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Grida grida ma alla fine son sicuro che alla mattina lo porterà a scuola e al pomeriggio andrà a portarlo dove vuole.
Cuor di mamma
qualcuno sa cosa vuol dire genitori, certo che siamo vicini a lui ma ci vuole anche un po di fermezza
la multa si paga senza problemi ,,,,,,,ma i drammi e conseguenze bisogna analizzarli e avere responsabilità ,,,,anche se sei un ottimo figlio
-
Citazione:
Lady veRSys
anch'io perchè ogni mattina taxi mamy università mi scoccia.....
Madai che alla fine è quello che vuole ogni mamma, tenere sotto le proprie ali il pargolone.
Anche se questo ha già du p....
-
Citazione:
D74
ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????
Secondo me è troppo severa............
-
Citazione:
Misha84
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?
nazista :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:,comunista ,femminista, pazza ,hahahhahahahahahha
scusa ma ho riso di gusto......
il pargolo ha 21 anni
-
Citazione:
winter1969
Secondo me è troppo severa............
ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...
la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....
allora poi che si fa???? troppo severa?
oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.
Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.
-
Citazione:
giulianaspeed
ora vedrai che te le suona la Lady:laugh2: ciao Misha:wink_:
ciao lady g!! tutto ok??
-
Citazione:
Big Marino
Madai che alla fine è quello che vuole ogni mamma, tenere sotto le proprie ali il pargolone.
Anche se questo ha già du p....
mi dispiace proprio no.............io sono dell'idea fuori di casa apena si è autonomi e autosufficenti.
-
Citazione:
Lady veRSys
mi dispiace proprio no.............io sono dell'idea fuori di casa apena si è autonomi e autosufficenti.
Non creduta
-
Citazione:
D74
ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...
la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....
allora poi che si fa???? troppo severa?
oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.
Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.
ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......
chi sa quale è la vera strateggia o regola, ma la vita altrui e quella personale per me è da portare estremo rispetto
Citazione:
Big Marino
Non creduta
perchè no scusa................
ma sempre vigile e pronta ad aiutare ..........
questa è la mia linea
-
Citazione:
Lady veRSys
nazista :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:,comunista ,femminista, pazza ,hahahhahahahahahha
scusa ma ho riso di gusto......
il pargolo ha 21 anni
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue: