Visualizzazione Stampabile
-
io saluto SEMPRE, tutti e chiunque (qualche volta mi sbaglio pure e saluto anche qualche scooterone....:ph34r: )...
alcuni rispondono, altri no, un dito alzato dalla manopola, 2 dita a V, altri ancora lasciano addirittura la mano...
a me piace farlo e se è contraccambiato o se magari è colui che mi viene incontro a farlo per primo mi parte un sorriso e una felicità che non vi immaginate...
è un gesto semplice ma che ci accomuna tutti (o quasi...:dry:)
moto, gran bella passione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
.... il saluto parte in automatico .... a volte non ci penso nemmeno, e' un riflesso incondizionato. Poi magari nemmeno contraccambiano anche se il saluto lo faccio con largo anticipo ... e allora penso .... poveretti :cry:
Poi talvolta qualcuno e' piu' esplicito di altri .... allora lo seguo con la coda dell'occhio nello specchietto .... non lo conosco nemmeno ... ma un saluto cosi' ti allarga il cuore .... lo accompagno con lo sguardo augurandogli di finire la giornata in allegria ..... :w00t:
Ragazzi non perdiamo questo piccolo gesto che ci differenzia al 1000*1000 dagli altri utenti della strada ... :coool: un saluto a tutti :wink_:
ben detto
-
Io saluto sempre...ma capita molto spesso che non ricambiano!
-
Praticamente gran parte dei pensieri che occupano il motociclista in movimento, un solitario sul suo mezzo, coi rumori esterni ovattati dal casco, in giro per le strade del mondo, sono del tipo " Fico mi ha salutato!" e "Che stronzo non ha neppure alzato le dita della mano" :ph34r: :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
pensa che ieri uno vestito di nero mi ha pure salutato con una paletta alzata!!
Da quello che capisco poi non te l'ha messa nel culo vero?
-
Citazione:
Big Marino
Da quello che capisco poi non te l'ha messa nel culo vero?
Non era così contento di vedermi al punto di corrermi dietro ed io non mi sono fermato :wink_:
-
Qua fanno molta fatica, penso che meno della metà saluti
Ma forse non salutano per invidia, vista la bellezza di moto che hanno appena incrociato
:D
-
io saluto ma non sempre vengo ricambiato, tipo con le ragazze....:tongue:
-
Io ho notato che in inverno ti salutano tutti, d' estate è più raro esser salutati in relazione alla quantità di moto incrociate, mi sa che escon fuori troppi motociclisti stagionali che han la moto più per fare i fighi che per passione :cry:
Citazione:
Giannispeed
io saluto ma non sempre vengo ricambiato, tipo con le ragazze....:tongue:
scusate l' ot, sei di vico equense? siamo praticamente vicini ;-P
-
qui c'è chi più e chi meno.. mah.. le BMW sono davvero poche