Visualizzazione Stampabile
-
Forse erano ciclisti motociclisti.....comunque pure io li odio la maggioranza sono etremamente maleducati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Forse erano ciclisti motociclisti.....comunque pure io li odio la maggioranza sono etremamente maleducati....
e padroni della strada.....:sick:
p.s. caxxo..abbiamo gli stessi gusti....:blink::ph34r:
-
mah.........sto odio per i ciclisti che rispettano il non limite minimo di velocita' proprio non lo capisco e non lo capiro' mai
-
è l'ordine sparso con il quale viaggiano che infastidisce,non la velocità:wink_:...specialmente quando credono di essere loro al giro d'italia ...................................................................................................................................e noi in sbk:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
..dopo aver mille volte bestemmiato il comportamento per strada di alcuni cilcisti , oggi mi son dovuto rimangiare tutto e mordere la lingua..grazie a loro ,che ci hanno segnalato la "cosa"questa mattina abbiamo evitato una imboscata delle FDO pronti (dietro una curva in discesa) con l'autivelox dove il limite, senza alcun motivo è a 30Km/H..
faccio ammenda:supremo:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
redcell
è l'ordine sparso con il quale viaggiano che infastidisce,non la velocità:wink_:...specialmente quando credono di essere loro al giro d'italia ...................................................................................................................................e noi in sbk:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto ..... considerando che noi non rispettiamo i limiti.....:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
appunto ..... considerando che noi non rispettiamo i limiti.....:wink_:
ne abbiamo discusso parecchio e alla fine questa discussione era solo perchè nell'altra (ciclisti maledetti) a causa di uno spavento ero stato io il primo ad incazzarsi..:rolleyes:
fatto sta che anche tenendo il limite..spesso sono davvero "disordinati" ... tutti istintivamente proverebbero a schivarli, però a volte è proprio facendo cosi che salviamo il culo a loro e ci distruggiamo noi...
-
-
Citazione:
redcell
ne abbiamo discusso parecchio e alla fine questa discussione era solo perchè nell'altra (ciclisti maledetti) a causa di uno spavento ero stato io il primo ad incazzarsi..:rolleyes:
fatto sta che anche tenendo il limite..spesso sono davvero "disordinati" ... tutti istintivamente proverebbero a schivarli, però a volte è proprio facendo cosi che salviamo il culo a loro e ci distruggiamo noi...
non credo proprio che occupino piu' spazio di una macchina , di un trattore con carro do fieno a rimorchio o di un coglionazzo in piega che ti invade la carreggiata .......
meditare
-
ebbraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)
anche a noi oggi sulla porrettana... la stesa cosa ;)