Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
diciamo un po' meno permissivi:wink_:..........se le forze dell'ordine volessero fermare tutti quelli che hanno lo scarico non omologato, per strada resterebbero solo gli scooter, questo da noi lo sanno e se non fai il coglione te la perdonano tutto qua.. ti ricordo che le nuove normative escludono dall'idoneita' anche tanti scarchi omologati e con dbkiller!!!:wink_:
Guarda che non volevo fare il moralista ,anche perchè se mi fermano ....da come lì ha descritti missiontriple,sembrano tutti idioti + che permissivi e comprensivi. La mia è invidia dato che quando vado a farmi un po' di appennino il week end devo ricordarmi il db, specchio dx, una siatemata al porta targa.....la mia è invidia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Guarda che non volevo fare il moralista ,anche perchè se mi fermano ....da come lì ha descritti missiontriple,sembrano tutti idioti + che permissivi e comprensivi. La mia è invidia dato che quando vado a farmi un po' di appennino il week end devo ricordarmi il db, specchio dx, una siatemata al porta targa.....la mia è invidia!
lo so:biggrin3::tongue: