Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
quoto
-
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
-
Citazione:
Muttley
stessa cosa che mi chiedo(due post fa:wink_:) io... quando sento un commento del genere..:dry:, ma mai nessuno che mi abbia mai dato una risposta in merito,o abbia argomentato il paragone o il commento:wink_:
-
Citazione:
Nerozz
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
Beh ogni anno..........la Speed ormai se non sbaglio è dal 2005 che non cambia tranne qualcosina tipo cerchio posteriore.....poi il telaio è da almeno 10 anni che è così.Andrà anche bene,è stupenda ma se la cambiassero anche nel 2010 credo che non facciano una brutta cosa.
-
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
-
Citazione:
MrTiger
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
qui ti quoto :wink_: anche per le pompe :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
si , forse le pinze Nissin ; infatti il modello 08 che monta le Brembo e' molto italianizzato :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
-
Citazione:
MrTiger
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
-
Citazione:
Python
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2: