Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ebbene si......la mia piccolina ha salvato una vita !!!:coool:
Stamattina il mi fratello con la sua Speed sarebbe dovuto andare al NakedFest a organizzare lo stand del forum...........ma dopo ripetuti tentativi, manovre assurde, cavi, cavetti e bestemmie la speed non ne ha voluto sapere di partire !
Mio fratello pervaso dalla disperazione ha preso una corda, bella grossa, quelle che usano per far attraccare i traghetti a Livorno, e si voleva impiccare.........quando un rumore celestiale ha spezzato il cielo in due.......era il rombo della mia BUELL, che naturalmente è partita al primo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli ha detto: "ti ci porto al NakedFest, così fai anche bella figura:tongue: "
Quindi,morale della favola: un moderatore del FORUM TRIUMPH,proprietario di una TRIUMPH, che và ad allestire uno stand TRIUMPH........con una BUELL :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:linguaccia2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Darione non hai potuto fare questo io piuttosto ci andavo in monopattino ma la soddisfazione di prendere la moto di Jack no:wink_: :tongue: :laugh2:
-
Salvato in corner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Darius4475
:cry: :cry: :cry: :cry:
Bastardone !!! :blink:
BRAVOOOOOOOOO !!!!! :oook:
Ma un Sacco !!!! :wink_: :wink_: :wacko: :wacko:
Verissimo... che disonore!!!!
Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
..................... Ma Porc..... !!!!
:wub: :wub: :wub: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cuore: :cuore: :cuore: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :wub: :wub: :wub: :wub:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........
GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Darius4475
:cry: :cry: :cry: :cry:
Bastardone !!! :blink:
BRAVOOOOOOOOO !!!!! :oook:
Ma un Sacco !!!! :wink_: :wink_: :wacko: :wacko:
Verissimo... che disonore!!!!
Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
..................... Ma Porc..... !!!!
:wub: :wub: :wub: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cuore: :cuore: :cuore: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :wub: :wub: :wub: :wub:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........
GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti ha riportato anche a casa ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il sospettato N° 1 è sempre il jack !!!
:wink_:
-
mi sa che di notte jack ha cambiato il motore della speed con la cafffettiera della buell........................ ;)
-
quella di jack è una caffettiera rumorosissmima!!!
quando ci son salito sopra mi son fatto prendere la mano!!
scusa jack!!!!
ti devo una birra!!!
-
secondo me cmq jack ha architettato tutta questa messinscena per potersi fare la domenica in giro in speed e andare al naked fest finalmente ammirato e osannato da tutti...
-
Citazione:
Rickystyle
secondo me cmq jack ha architettato tutta questa messinscena per potersi fare la domenica in giro in speed e andare al naked fest finalmente ammirato e osannato da tutti...
ammirata e osannata è stata la mia BUELL :linguaccia2:
-
-
Citazione:
superspeed
CIAO JACK !!
Ciao Super :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
ammirata e osannata è stata la mia BUELL :linguaccia2:
Anche il felpino del Sabato sera non era male ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: