Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri
giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica e se fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti in sede e sarebbero tremate le mura non solo della sede ma della città intera
detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura
ettore
Ettore lascia perdere...fiato sprecato, l'umiltà e la dignità di riconoscere quando si sbaglia non è da tutti.... e tifosi di alcune squadre ne danno l'esempio da circa un centinaio d'anni....
-
Citazione:
giorgiorox
infatti!!!! BIANCONERI A TESTA ALTA E PETTO IN FUORI
daiiii , vuoi mettere con il kuore granata???
tutt'altra roba , adesso il kuore e' stato sostituito con il kazzotto granata.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
daiiii , vuoi mettere con il kuore granata???
tutt'altra roba , adesso il kuore e' stato sostituito con il kazzotto granata.
e la sportività di Cairo
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
del cairo. :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse dovrebbero andare a giocare nel campionato egiziano...
-
del vecchio toro non c'è più nulla,anche l'onore si sono giocati sti 4 pagliacci!..ma cosa pretendevano ? che il genoa perdesse a mani basse per regalargli 3 punti...mah...questo calcio ormai tutto mi sembra meno che sport!
-
triste proprio
ma sono feliceche si salvi il chievo, con pochi soldi e con un ottimo allenatore
ecco una società seria che fa bene ormai da anni un pò come l'udinese
-
Il presidente Cairo indossò una maglietta che ci sfotteva quando andammo in B, invece di pensare al suo toro scornato
Tanti soldi spesi male e allenatori sempre quelli e di gioco zero al quoto
Se andate in B posso solo godere:rolleyes:
-
Citazione:
giuva
triste proprio
ma sono feliceche si salvi il chievo, con pochi soldi e con un ottimo allenatore
ecco una società seria che fa bene ormai da anni un pò come l'udinese
se al chievo gli avessero dato tutti i rigori non dati era salvo da un pezzo,poi chi ha giocato a calcio sa ci sono anche provocatori,bisogna sempre vedere cosa ha detto MOTTA perche' prima regola sul gioco del calcio e' RISPETTO dell'aversario!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo:cry::cry::cry::cry::cry:
Su Ranieri non sono d'accordo e il campionato non l'avremmo mai vinto