Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Tutto giusto... non molto familiari, ma mi basta guardare per apprezzare... :rolleyes:
;)
bazzico quell'ambiente da diversi anni e quella moto la ammiro anche da parecchi anni ;) :w00t:
-
Citazione:
Turbo-555
;)
bazzico quell'ambiente da diversi anni e quella moto la ammiro anche da parecchi anni ;) :w00t:
E allora fagli delle foto decenti, queste sono bruttissime... :rolleyes::tongue:
Citazione:
simona
Tornando on topic, questa senza la semicarenatura dei fari e il puntale... gli ci vedrei solo degli specchietti bar end, nulla di più. Bellissima. :coool:
-
Citazione:
Notturno
E allora fagli delle foto decenti, queste sono bruttissime... :rolleyes::tongue:
non le bazzico così da vicino...solo digitalmente...forum, siti,...;)
-
è bellissima,...trovo sproporzionato il puntale
-
-
Citazione:
Ruvido
Ecco, la Harris mi piace un pochino di più...mentre la strada sullo sfondo della seconda foto mi piace tanto! :laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
non le bazzico così da vicino...solo digitalmente...forum, siti,...;)
Sigh... :cry:
-
ps: non c'era un telaista anche in Olanda...o Belgio?
-
Citazione:
Python
forse è meglio che ti limiti a commentare altri tipi di messaggi .... magari dove si parla del grande fratello .... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
nn c'è motivo di rispondere cosi'.ti garantisco che di moto ne capisco un po' anch'io....ma se nn mi piace la moto...è una colpa??:rolleyes:
-
Citazione:
Babe
nn c'è motivo di rispondere cosi'.ti garantisco che di moto ne capisco un po' anch'io....ma se nn mi piace la moto...è una colpa??:rolleyes:
dai Cenerentola non fare la permalosa ..... :tongue: però se dici che una moto del genere ti fà cagare su questo sito capisci che non è il massimo .....