Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Azz...mi è nuovo come gesto.
Cmq spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma non c'è da farlo sfregare per un km per dio...lo si fa sfiorare a terra...
Giuli le mani tieni le sul manubrio che è meglio...quando ci son dei punti bagnati o con ghiaia o buche enormi ecc...
Non le segnalate ai vostri compagni dietro???se si in che modo???
-
Citazione:
Sim1
per sentire com'è, se scivoloso, rugoso ecc...
mia cognata lo fa con la mano:blink:
siete dei pervertiti:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
lascia perdere che e' meglio ..... :wink_:
-
Citazione:
limbo
io lo faccio quando prima ho pestato una merd...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vezza
Ma non c'è da farlo sfregare per un km per dio...lo si fa sfiorare a terra...
Giuli le mani tieni le sul manubrio che è meglio...quando ci son dei punti bagnati o con ghiaia o buche enormi ecc...
si alza la mano risulta anke più visibile
poi bo noi facciamo così
-
Citazione:
ianez72
si alza la mano risulta anke più visibile
poi bo noi facciamo così
buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???
Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???
Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???
-
Citazione:
Vezza
buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???
Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???
Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???
di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:
-
cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:
Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:
Che spettacolo :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:
se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...
Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...
Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,
Citazione:
pippopoppi
cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:
Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:
Che spettacolo :tongue:
e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:
-
Se intendi quello in partenza lo faccio perchè lo visto fare a qualcuno (non ricordo) e mi sembra figo ......se intendi quello mentre si è in giro quoto il Vezza (per segnalare buche o quant'altro per strada.
;)