Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
ABBBONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
quasi tutti....ci son anche persone serie....:dry:
la matera è una topolona, silvio le sceglie bene ma votare per qualsiasi candidato del pdl è da masochisti, vogliamo continuare ancora a sostenerli per altri 15 anni ???? :cry:
-
-
Citazione:
gia_81
la matera è una topolona, silvio le sceglie bene ma votare per qualsiasi candidato del pdl è da masochisti, vogliamo continuare ancora a sostenerli per altri 15 anni ???? :cry:
alternative valide ?
-
Citazione:
gia_81
i senatori che conosco non sono del PDL.....
mi potrei anche offendere per quello che hai pensato.......:dry:
-
Citazione:
bastamoto
alternative valide ?
non ci sono ...e' quello il problema :cry::cry::cry:
vai tu al governo :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
alternative valide ?
non ce n'è in effetti ma quella è la peggiore :biggrin3::biggrin3:
scendi in campo tu, Bastagoverno :rolleyes:
-
Citazione:
bravo figlio
bah, ragazzi, io così non so dove andremo a finire.
ma la politica non dovrebbero farla i politici e le politiche, e la figa non dovbrebbe fare la figa e basta? magari darla un po' di più, senza tenersela troppo stretta, che poi invecchia subito, no?
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
Citazione:
gia_81
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
-
Citazione:
595Abarth
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
Introdurre volti nuovi che rispondono ad idee vecchie e, soprattutto, obbediscono a volti vecchi è utile quanto un branco di pulci nelle mutande!
-
Citazione:
redcell
Nuova candidata alle europee del PDL. Barbara Matera...
Per la regola anche l'occhio vuole la sua parte, ennesima candidata dalle doti non nascoste...
ma poi scusate, chi ci assicura che quelle cesse che stanno dall'altra parte siano tutte intelligenti brave e preparate?:wink_::wink_::wink_:
' + titolo + '
ciao caro RED
vedila così
anche se queste fanciulle non combineranno nulla sarà sempre un passo avanti comunque, visto che quelle dall'altra parte della cortina di ferro non sono nemmeno belle
ettore