Visualizzazione Stampabile
-
non ho mai pensato alla falsità delle donne ma alla scollatura che fa uscire i peli dal petto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn ho capito l'ultima parola....:wacko:
non fidarti:biggrin3:
Citazione:
ianez72
saggezza nuragica:wink_:
e si siamo un passo avanti qui:wink_:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
ci sono donne che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono gli uomini di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazzo.... solo per poterseli portare a letto.... ci sono donne talmente bastarde che si inventano pure di esserci state con questi ragazzi ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono donne che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricione ...... ci sono infine donne che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa
che cosa ne pensa questo forum di motociclisti????
che se vogliono fare le zoccole io sto a disposizione...:tongue:
-
spero di incontrarne di donne cosi :-)
-
Citazione:
Medoro
mio nonno un giorno mi disse
napudeddu miu castia stai attentu ai femmiasa e ti nau una cosa i femmiasa pru barattasa funti cussasa chi pagasa de i sattrasa no ti fidisti
Scusa.. e' interessante.. peccato che non ci ho capito granche' traducimela .. abbi pieta' di un mezzo crucco e mezzo Zenese...
-
Citazione:
Lordsinclair
Scusa.. e' interessante.. peccato che non ci ho capito granche' traducimela .. abbi pieta' di un mezzo crucco e mezzo Zenese...
napudeddu miu castia stai attentu ai femmiasa e ti nau una cosa i femmiasa pru barattasa funti cussasa chi pagasa de i sattrasa no ti fidisti
Nipotino mio,guarda stai attento alle femmine,e ti dico una cosa le femmine meno dispendiose sono quelle che paghi delle altre non fidarti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è una cazzata ovviamente
-
Citazione:
Medoro
non fidarti:biggrin3:
k_:
e la peneultima?
-
Citazione:
everts76™
e la peneultima?
no scritto la traduzione a lordsinclair:tongue:
-
viva la phiga , indistintamente
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto tutto quello che scrivera' Giulianaspeed....
:blink: ahecco ahecco.... un quote in anticipo.... forteeeeeeeeeeeeee :w00t:
mah.... io di queste donne non ho mai conosciute.... ne esisteranno....mah....