Visualizzazione Stampabile
-
non potrebbe essere ricondotto tutto ad una "banale" questione di gusto?
se qualcuno aberra la versione 09 che si compri la T100, perdinci!
vogliamo allora ritirare fuori anche che le "vecchie" tre cilindri classic erano ancora migliori delle prime bonnie? Mi riferisco ai modelli pre2000.
orsù, via
-
triumph vince, sopratutto nei confronti delle jappo,per il suo gusto retrò vedi le B e per una filosofia costruttiva contro corrente per le altre, io ho moto del '99 e del '00 le rifinuture non sono male ma peccano sempre, sono i difetti che non sembra ma le rendono uniche!
-
Possiamo dire quello che vogliamo... ma il doppio disco all'anteriore all'epoca glielo misero... in entrambe!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotox14
tipo? non mi sembra ci siano differenze di componentistica tra la 08 e la 09...o no?
:sick:
ti dirò,che fine ha fatto la piastra con il logo triumph sopra il manubrio?i fregi?prima metallo,poi plastica,poi hanno lasciato i buchi,ma con sopra gli adesivi,alla fine si sono fregati pure i buchi,i parafanghi credo ambedue in plastica,comandi sul manubrio diversi,contenitore liquido freni di plastica.Alla fine lo chiamano "restiling".Dalle bonnie 2001 2002 ,a poco a poco, togli una cosa toglie due,ogni modello perde qualcosa per strada,la bonnie 2015 come sarà?un retrò futurista?una moto che si chiamerà bonneville,assomigliera alla bonneville ma sarà come un'altra moto?Non dico faccia schifo,ma chi conosce la bonnie sa di cosa parlo.Ci vogliono fare comprare una moto come dicono loro, ma che non è come vorremmo noi.Non voglio offendere nessuno e non è mia abitudine essere polemico sia chiaro,ma se la politica triumph è questa.....
-
ma la prima ha gli ammo montati al contrario???:blink:
o andavano così?:wacko:
-
no, ramarro, non concordo
la Triumph produce una motocicletta
piaccia o meno è così
se vuoli la comperi, altrimenti la lasci in concessionario
e se la lasci in concessionario c'è la possibilità che qualcosa cambi, ma se la compri e la "adatti" alle tue voglie le cose potranno solo andare a "peggiorare"
minima spesa massima resa!!! perchè per Triumph dovrebbe essere diverso??
-
Citazione:
Rotox14
tipo? non mi sembra ci siano differenze di componentistica tra la 08 e la 09...o no?
:sick:
Citazione:
Daboia
no, ramarro, non concordo
la Triumph produce una motocicletta
piaccia o meno è così
se vuoli la comperi, altrimenti la lasci in concessionario
e se la lasci in concessionario c'è la possibilità che qualcosa cambi, ma se la compri e la "adatti" alle tue voglie le cose potranno solo andare a "peggiorare"
minima spesa massima resa!!! perchè per Triumph dovrebbe essere diverso??
perche non è ne ducati ne guzzi !la domanda riguardava sopratutto le differenze tra 2008 e 2009,quelle sono innegabili.Giustamente non abbiamo tutti la stessa opinione,per fortuna.
-
Raga dalle mie parti si dice che ogni testa è un tribunale...io non ho mai avuto moto,sono inesperto e quant'altro ma vi assicuro che amo tutto ciò che è retrò visceralmente....e nel vedere la SE mi accorgo che Triumph non teme rivali
P.S. moto guzzi sta perfezionando una concorrente diretta della B...V7 cafè mi pare...quindi mi sa che il fallimento di mamma T è ancora lontano:coool:
CIAOOOO
-
Citazione:
ramarro
perche non è ne ducati ne guzzi !la domanda riguardava sopratutto le differenze tra 2008 e 2009,quelle sono innegabili.Giustamente non abbiamo tutti la stessa opinione,per fortuna.
ed è vero sono innegabili ma, da quanto emerge, non tutti siamo concordi nel dire che le modifiche sono "in peggio" anzichè "in meglio"...
da quì credo che il punto possa essere proprio di aver fatto una moto che vende comunque
e se vende e ci si spende meno per farle a poco servono i "disappunti" di chi ha i carburatori o di chi ha i raggi....
poi è vero, le opinioni contrastanti espresse con garbo possono solo servire a rendere interessante una discussione!! :wink_::biggrin3:
-
io dico che gli effetti si vedranno, come insegna Keynes...solo sul lungo periodo........diciamocelo...la Triumph è rinata nei primi anni '90.....ma quanto c'è voluto perchè anche la "Grande massa"( e non solo i pochi esperti come molti di voi)....capisse che le nuove moto poco avevano da spartire con l'inaffidabilità dei vecchi modelli?????..direi come minimo 10 anni...o forse più..contando che il grande boom c'è stato direi dopo il 2003....
mi ricordo che ancora nel 2001 chiesi a un motociclista amico di famiglia cosa ne pensava di triumph..e mi rispose..."Se non voui perdere olio e bulloni......pensa alle giapponesi".....oggi lui guida una America!!!!!!
così se Triumph non migliorerà le finiture...l'onda si ripercuoterà sul lungo periodo..e triumph sarà ancora per anni il marchio che "Fa le finiture di cacca!" anche quando magari le avrà migliorate!!!!!!!
purtroppo spesso il mercato funziona così.....