non so come' ma a noi motociclisti non ci vede mai nessuno!!!ma a me più che altro mi sembra che non ci cagano,
Visualizzazione Stampabile
non so come' ma a noi motociclisti non ci vede mai nessuno!!!ma a me più che altro mi sembra che non ci cagano,
caspita mi dispiace...
è bruttissimo quando ti ritrovi uno che fa inversione ad U avanti a te, ti senti impotente... e purtroppo ne so qualcosa :mad:
per fortuna andavo piano ma in 1 anno mi sono trovato 2 macchine in contromano...... 1 che fa inversione a u e non ci riesce in mezzo ad un tornante.....son riuscito a fermarmi e a riempirlo di ogni insulto che mi veniva in mente.....
2 che bruciano gli stop.....
a volte se si va piano tanto male non è.....
...è sempre la solita... certa gente non ha proprio la conizione dei danni che può causare al prossimo con delle manovre del cazzo!...
Ti capisco benissimo, distrussi la mia rd 350 per un coglXXX che mi fece inversione ad un in faccia! per fortuna nn mi ruppi nulla, la moto però la buttai via... a volte nn basta l'attenzione e mille occhi per evitare gli stupidi! cmq sia mi pare di capire che più o meno fosse tutto apposto, la moto cmq si ripara!
in bocca al lupo a lui......
DONNA AL VOLANTE..
VA FATTA SCENDERE
in bocca al lupo al quel ragazzo!!