Visualizzazione Stampabile
-
non c'e problema ragazzi,la prossima volta organizziamo qualche giorno prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
ragazzi io non ci sono...:cry: uffaaaaaaaaaaaaaa
E' la 3° volta che lo scrivo grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Parto x il centro Italia questo weekend...sono appena rientrata dal Magnoni dopo aver montato dei pezzi e fatto fare unbel check up alla mia motina e ora è pronta per il viaggio:w00t::w00t:
Capitano ho visto anche la tua dal Magnoni...ma che combini???? Mi ha detto che non ci sono più i motociclisti di una volta che i pezzi se li montano da sè:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
ecco!!! te sei libera solo quando organizzi tu!!!!:dry::dry::mad::mad::mad:
Sei sempre la solita..... x quanto riguarda la moto, senti chi parla....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
ecco!!! te sei libera solo quando organizzi tu!!!!:dry::dry::mad::mad::mad:
Sei sempre la solita..... x quanto riguarda la moto, senti chi parla....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
quoto....:biggrin3:
ma te sai solo salire in quota??? chi sei in realtà....Rheinhold Messner???:mad::mad::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
ma te sai solo salire in quota??? chi sei in realtà....Rheinhold Messner???:mad::mad::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no... :nonono:
sono....
:biggrin3: sempre piu' in alto....
-
Citazione:
everts76™
no... :nonono:
sono....
:biggrin3: sempre piu' in alto....
sempre i soliti riferimenti sessuali.... non cambi mai.... strano che non hai preso la febbre suina... dato che sei un porco!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
sempre i soliti riferimenti sessuali.... non cambi mai.... strano che non hai preso la febbre suina... dato che sei un porco!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me ne sono sorpreso anche io....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
me ne sono sorpreso anche io....:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Visto che il venerdi non si stà a casa.....
Io e Speedtigre ci troviamo a Briga alle 22 con direzione il pub Mister fogg a Dormelletto.
Capitano! VIENI!!! ci si trova già al locale, cosi risparmi un pò di km.
Ti mando un mp con il mio cell.
Dai SKABRY VIENIII
CIAO
-
Mi spiace non esserci ma devo andare a mangiare il Kebab a Milano da un'amica (non chiedete maggiori info Grazie)
Sarà per la prossima tanto la stagione è stata aperta
Mauro