Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
si ma anche te...dovresti aspettartelo...si sa che ci son categorie di automobilisti a rischio...vedi anziani sui pandini,furgonari (peggio ancora se extracomunitari) donne sui suv e uomini d'affari sulle stescion uegon.
Hai inquadrato tutte le categorie più pericolose!!
Mi sono reso conto che calcolare il rapporto tra tipo di auto e autista è fondamentale per prevedere le cagate altrui...
-
Citazione:
Wasp675
Hai inquadrato tutte le categorie più pericolose!!
Mi sono reso conto che calcolare il rapporto tra tipo di auto e autista è fondamentale per prevedere le cagate altrui...
secondo me sono pericolose anche le fighettine con gli occhialoni da sole in smart o simili.... quelle proprio le peggiori !:dry:
-
Citazione:
Sandro
---
e io che pensavo che un bimbo di un metro e 90 su una speed dell 2004 si notasse....
Citazione:
MUSTKK
io quello del furgone l'avrei tirato giù,così imparava tutt'insieme a stare un pò più attento, una volta è successo anche a me che non mi notassero (1,90 e la speed è del 99), ma l'ho messa sul cavalletto e ho fatto fare la faccia bianca a quel cretino che sbraitava tanto. Non è un modo civile di comportarsi, ma aiuta ad addirizzare gli eventi, prova!
Allora se succede a me, metto la moto sul cavalletto...... e vi telefono!:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
secondo me sono pericolose anche le fighettine con gli occhialoni da sole in smart o simili.... quelle proprio le peggiori !:dry:
mah,quelle non mi preoccupano tanto,anche perchè quando mi accorgo di raggiungerle,colpo di frizione e le passo su 'na ruota!:biggrin3::biggrin3::tongue:
semmai aggiungerei i tamarri sulle utilitarie zarrate con stereo a manetta.
-
Citazione:
Rickystyle
mah,quelle non mi preoccupano tanto,anche perchè quando mi accorgo di raggiungerle,colpo di frizione e le passo su 'na ruota!:biggrin3::biggrin3::tongue:.
:laugh2:solito maschietto sbruffone:laugh2:
scherzo eh !!:tongue:
tanto quelle stordite come sono manco se ne accorgono se gli passi sopra ! :laugh2:
Citazione:
Rickystyle
semmai aggiungerei i tamarri sulle utilitarie zarrate con stereo a manetta.
sarebbe da aprire una discussione solo per le razze di autisti...:ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
laura83
Verissimo!!!! La metà delle volte sono al telefono e l'altra metà si stanno mettendo il lucidalabbra guardandosi nelllo specchietto!!:dry:
-
per verificare prova ad entrare in banca per un prelievo gratuito
-
Citazione:
MUSTKK
io quello del furgone l'avrei tirato giù,così imparava tutt'insieme a stare un pò più attento, una volta è successo anche a me che non mi notassero (1,90 e la speed è del 99), ma l'ho messa sul cavalletto e ho fatto fare la faccia bianca a quel cretino che sbraitava tanto. Non è un modo civile di comportarsi, ma aiuta ad addirizzare gli eventi, prova!
E se quello che scende dal furgone e' alto 2 metri?:biggrin3:
-
e che dire dei tipi che prendono la moto (peccato che sono passati da uno scooterone alla moto...) in canotiera, pantaloncini e scrivono sms alla guida...... ne ho visto 1 oggi..... ho detto eh manca solo la spadrilias....
mhh peggio sandali aperti....
DC!!!!!
-
Citazione:
il leso
sei il protagonista de "il sesto senso"
:blink: ahecco ahecco..... :blink:
mah..... purtroppo i frequentatori delle strade spesso son distratti :cry: