Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
embolo
eppero' il fatto è che si potrà essere faziosi ,sinistroidi delegittmatori,mangiabambini vergognosi,filostalinisti e componenti dei gruppi di fuoco delle Br che ste cose son fatti,non opinioni o dicerie........:wink_:
con il rispetto di tutti e di tutte le opinioni non si sta parlando di quelle....
...Io dico una cosa: oggi noi tutti vantiamo una libertà di stampa e di notiza che in effetti non c'è da un pò...Quindi il solo modo per giudicare sarebbe conoscere le verità...Ma noi common people purtroppo conosciamo da sempre solo le verità che ci mostrano...Alla fine è triste ammetterlo ma ormai l'informazione si è trasformata in opinione...solo che noi cazzeggiamo sul forum...altri scrivono sul giornale..:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ken-T3
ci scommetto una cosa,se si chiamava bubu invece di berlusconi a nessuno fregava!
quanto siete ipocriti!
Dipende da cosa aveva fatto Bubu!
In effetti il cognome non c'entra un'emerita bega..... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
che palle... cambiamo nome del forum
silvioberlusconivistodasinistrachepassione.com :sick::sick::sick:
non si parla d'altro... io ne sono sempre più convinto... l' ossessività compulsiva è una forma di schizofrenia...
infatti!delle stronzate di franceschini non ne parla nessuno,un burattino mosso chissà da chi:laugh2::laugh2:
-
e quindi?????
alla gente non frega nulla,sentieri va ancora in onda
-
Citazione:
Ken-T3
ci scommetto una cosa,se si chiamava bubu invece di berlusconi a nessuno fregava!
quanto siete ipocriti!
La tua mi sembra un'affermazione senza senso,il Sig.Berlusconi Silvio è il Presidente del Consiglio e come lo si possa paragonare ad una persona "normale" non riesco a capirlo.