Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
FACCIAMO TUTTI PACE E CI ABBRACCIAMO??!!
:angelo::angelo::angelo::angelo:
Così se la Giuli è scollata....:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Niente pace eh!!!!:dry::dry:
-
Citazione:
Lucav
non per NON fare il lecchino ma ne parlavamo proprio l'altro giorno su FB a seguito del bannaggio di Xa e la parola "sceriffo" tra l'altro non è neanche uscita da me quindi io non sono il solo a pensarlo......:wink_:
io credo che Sandro abbia fatto una battuta e non abbia offeso nessuno!! le offese sono ben altre!!
spero che Manila (che è una persona seria e corretta e che sa vivere in una società e in un forum) prenda in mano la situazione e faccia qualcosa al più presto
ah si , ha leccato bene .....poi i moderatori quando vedono phiga ......
dai Lucav....non è che questo non sia pesante.....io cmq ribadisco che non me la sono presa perche' oramai ho capito che Sandro scherza...ma nulla toglie ad un moderatore di giudicare in maniera diversa dalla nostra...un po' come il discorso dei cannoli alla m.... a me magari non infastidisce la frase , ma un moderatore lo vede di cattivo gusto e se quindi il forum ha un pubblico vasto lui preferisce che certe parole non vengano usate anche se rappresentano un vero e proprio scherzo tra di noi(piu' tra di voi)
-
nooo bastamoto noooo :cry::cry::cry:
è il mio idolo... :cry:
Giulià sempre colpa tua eccheccazz :tongue: :laugh2::laugh2:
Bastamoto lo so che mi leggi! già mi manchi... :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
nooo bastamoto noooo :cry::cry::cry:
è il mio idolo... :cry:
Giulià sempre colpa tua eccheccazz :tongue: :laugh2::laugh2:
Bastamoto lo so che mi leggi! già mi manchi... :biggrin3:
ma non è colpa mia:cry::cry::cry::cry::cry: io questa volta nemmeno gli ho risposto..... ho ingoiato le provocazioni senza nemmeno replicare:cry::cry::cry:
-
Giuliana lavorare oggi no eh?
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è colpa mia:cry::cry::cry::cry::cry: io questa volta nemmeno gli ho risposto..... ho ingoiato le provocazioni senza nemmeno replicare:cry::cry::cry:
ma che è successo?
-
behhh con i dolci cagata ho iniziato io .....
ma perche' e' stato bannato ???
-
Citazione:
Muttley
behhh con i dolci cagata ho iniziato io .....
ma perche' e' stato bannato ???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
si ma non è che adesso posso fare lo sciopero della fame e della defecazione ogni volta che bannano qualcuno...
-
conosco NOTTURNO e la reputo una brava persona, come penso lo sia Bastamoto e tantissimi altri utenti.
bisogna solamente cercare di aver piu' buon senso a non oltrepassare certi limiti!!!