visto? nn ci vuole molto a fare una discarica e che ora ci vuole un termovalorizzatore.
Visualizzazione Stampabile
visto? nn ci vuole molto a fare una discarica e che ora ci vuole un termovalorizzatore.
forse c'è un eccesso di "sempre le stesse cose",cioè,a volte sembra che si ripetano sempre le stesse cose per paura che a qualcuno sfugga "la "notizia",comincia ad essere libertà di inculcamento,io tante mie idee me le tengo per me,piuttosto che invitare la gente a cambiare aria se entrano in un post che magari ,dal titolo ,non avevano capito di cosa parlava e lo hanno trovato ripetitivo,forse :tongue:
io eliminerei i tread di BABE......E BASTA ;-)
ciao Ken!!
resistiamo ma dare al barretto l'aspetto e l'odore di un posto pieno di motociclisti diviene sempre piu' difficile.
pero' non e' tutto come sembra.
i grandi motociclisti su questo forum ci sono sempre continuano a macinare delle migliaia di km per viaggiare conoscersi ed incontrarsi.
il punto e' che e' cambiata l'utenza.
se alle nuove leve piace calare le braghe e piazzare agli occhi del mondo le proprie candide terga che ci posso fare io???
in Moto ci continuo ad andare ( anche a terra!! ) e la vita continua.
poi sul fatto che tra 20 post ce ne uno solo abbastanza interessante ( confacente il motociclismo intendo )ti do' pienamente ragione.
per fortuna , come noterai stanno tornando alla carica gli OVER.
che fanno pure un poco di baccano e sciarada ma credi che di km con le loro moto ne fanno davvero tanti.
cercheremo di combattere a colpi di report con qualche foto di culi piagati dalle vesciche dei ns. raid.
ciao amico.
secondo me se si chiama "bar" un motivo ci sarà....in qualsiasi bar del mondo c'è gente che parla di cose serie, di cose meno serie e di ca*8ate....se non ti piace non entrarci...questo forum è fantastico proprio perchè vario....ci sono le sezioni apposite e vedo che non sono diciamo " sporcate" dai cazzari....se uno è troppo serio per non farsi neanche una sana risata se ne sia lì o apra un topic tutto suo.....
naaaa è che sono cose già viste e riviste....sul forum ve la prendete troppo seria.....
con molti c'ho discusso e ci discuto ancora....eppure dal vivo mentre si mangia si fanno 4 risate e 2 curve nessun problema....
non sarà certo la foto del mio culo a cambiare il mondo (almeno spero!) ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che un qualche simil post gnocca ogni tanto..... heeheh beh quelli musicali vanno alla grande! :biggrin3::rolleyes::rolleyes: