bella è bella ma senza personalità.. e poi l'anno prox la linea sarà gia vecchia... cmq niente da dire.fatta proprio bene!
Visualizzazione Stampabile
bella è bella ma senza personalità.. e poi l'anno prox la linea sarà gia vecchia... cmq niente da dire.fatta proprio bene!
mi sembra scopiazzata dalla 675..........avrà tanta tecnologia.. ma la piccola eheeheh
secondo me è proprio bella. è un po' che la honda cerca di non uscire dai canoni a differenza delle dirette concorrenti che osano,facendo sembrare le sue moto un po' indietro coi passi.
questa volta è rimasta nello stile ma con un pizzico di carisma. ben fatto
Se ci metti il marchio e gli adesivi Yamaha è una r6 perfetta. W il 675!
ragazzi...guardate la nuova aprilia 125 e ditemi se non è identica davanti!!!!
e poi...la vista laterale...la forma è uguale a quella della nuova r6!!!
CHESCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ma vorrei mandare a cagare quelli che dicono che la daytona ha preso troppo del giappppp
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
non mi dispiace ma rimane cmq tanta plastica con dentro della tecnologia da paura.......:) :)
L'ennesima evoluzione di prodotti assolutamente impeccabili (di regola)...carenatura praticamente risucchiata e affilata....più altri mille particolari e componentistica che, come accade in Honda, sono cambiati in meglio (ancora di più???????:blink: )magari l'anima è un po' "freddina", "asfittica", ma la performance e la tecnologia......poco da obiettare....
e poi, come sempre, dipende dai punti di vista, dai gusti (vva i gusti!)
D'altra parte...non dimenticherei che è sempre il primo costruttore al mondo di motociclette...mica ca**i!
COMPLIMENTI ALLA hONDA....NON NE SBAGLIA UNA!!!!:biggrin3: