Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Giusto, black!
tu non hsi voce in capitolo su una compra vendita di una VERA MOTO!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
pettibike
QUOTO IL PETTY!
-
grazie ragazzi .. anche se sono piu confuso che mai mi devo decidere al piu presto anche perche se decido di prendere la speed la concessionaria piu passa il tempo e piu mi svaluta la mia speed four visto che la lascio in permuta a loro e gia mi fanno un prezzo scandaloso
-
Citazione:
basjoe
per una mini non farlo....piuttosto un boxer usato
cos'č un boxer?:blink: :blink: :blink:
La mutanda??
USATA????:sick: :sick: :sick: :sick:
Ma che schifo BASJOE!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
pettibike
Citazione:
Uzz
QUOTO IL PETTY!
Ho pagato un team di albanesi che verrā a casa vostra...una di queste sere...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
ANTO
grazie ragazzi .. anche se sono piu confuso che mai mi devo decidere al piu presto anche perche se decido di prendere la speed la concessionaria piu passa il tempo e piu mi svaluta la mia speed four visto che la lascio in permuta a loro e gia mi fanno un prezzo scandaloso
fai una cosa..
vendi la four privatamente e tieniti la MINI che ti offrono i tuoi
poi piu avanti con i soldi della vendita della four ti compri una speed triple..magari in primavera a loro insaputa con la scusa che non sai resistere senza...intanto fra poco e' inverno e direi di godertela con la mini....
la moto e' solo per la passione....l'auto e' solo per fare i fighetti...
-
Citazione:
allegruz
Ho pagato un team di albanesi che verrā a casa vostra...una di queste sere...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
SE VENGONO IN SPEED SONO BEN ACCETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pettibike
SE VENGONO IN SPEED SONO BEN ACCETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Ma che domande??? Moto!!!
-
se hai dubbi compra la macchina!!
io al posto tuo nn ne avrei speed per tutta la vita!!