Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
la mia speed 1050 con terminale zard + mapp arrow + filtro bmc = 118.6 CV
la darius speed 1050 con COMPLETO zard + mapp arrow + filtro bmc E CATENA SECCA E LENTE = 126.8 CV
STESSO BANCO, MISURATE UNA DOPO L'ALTRA! GUARDA SU YOUTUBE!
Ottimo:w00t::w00t::w00t: nn avevo dubbi sulla efficacia dello Zard completo e pensare che quella di Japkiller con l'arrow e alcuni interventi ha fatto solo segnare al banco solo 128 e qualcosa sarebbe curioso vedere con lo Zard completo...:wink_:
Fabryz lascia lo Zard
-
Citazione:
fabiodex
la mia speed 1050 con terminale zard + mapp arrow + filtro bmc = 118.6 CV
la darius speed 1050 con COMPLETO zard + mapp arrow + filtro bmc E CATENA SECCA E LENTE = 126.8 CV
STESSO BANCO, MISURATE UNA DOPO L'ALTRA! GUARDA SU YOUTUBE!
...curiosità: la mappa arrow triumph è unica o ne esistono più versioni? cioè fa' riferimento solo al completo 3in1 basso? nel vostro caso l'avevate uguale?
Citazione:
brusco
Ottimo:w00t::w00t::w00t: nn avevo dubbi sulla efficacia dello Zard completo e pensare che quella di Japkiller con l'arrow e alcuni interventi ha fatto solo segnare al banco solo 128 e qualcosa sarebbe curioso vedere con lo Zard completo...:wink_:
Fabryz lascia lo Zard
...troppe le variabili per poter fare un confronto (fabio e dario le hanno testate "contemporaneamente" quindi il confronto diretto è reale) una su tutte differenti banchi... :cipenso:
...detto ciò, esteticamente e "sonoramente" parlando, preferisco l'arrow... :wink_:
-
Le variabili sono tante se nn sbaglio la prima bancata ad anagni della moto di Japkiller i cv erano 120 giù di la e a me sembrarono un tantino pochini per il lavoro fatto sul motore poi con le nuove mappe e scarico si attesta sui 128 cv però calcolando che le teste sono lavorate dovrebbe spuntare qualcosa in più in confronto a rilevamenti fatti da Darius con mappa arrow e scarico Zard completo e filtro rilevato cv 126,8 poi dipende dalle variabili...:wink_:
-
Io con la mia speed 955 del 2003, scarico gpr aperto, filtro BMC, pcIII, avevo alla ruota 114,4cv misurati applicando il coefficiente di correzione più severo sul software di misurazione del banco dyno.
La tuono anno 04 con stessa configurazione faceva 114,1 cv misurata nello stesso momento (il tempo di tirar giù le moto dal banco).