Visualizzazione Stampabile
-
perndila così meglio la bici che la ciclamina -rosso non definito triumphina
-
Mi spiace .... pensa che il nostro ex inquilino ha fatto sparire una bici simile dalla cantina e il giudice nella sentenza (in piedi per altre cose) non gli ha dato nemmeno torto ...... :mad::mad::mad:
-
Ma porc... sti balordi rubano di tutto.. figuratevi a me questo inverno mi hanno rubato il cappotto a Saint Moritz in un locale "in" in centro.. dove tra' l'altro ci sono stato un sacco di volte.. caxxo non si e' sicuri da nessuna parte...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Ma porc... sti balordi rubano di tutto.. figuratevi a me questo inverno mi hanno rubato il cappotto a Saint Moritz in un locale "in" in centro.. dove tra' l'altro ci sono stato un sacco di volte.. caxxo non si e' sicuri da nessuna parte...:cry:
è vero tu sei quello del cappotto quanto ho riso.......le lacrime mi scendevano dalle risate e di come erano postati i vari commenti
-
-
Citazione:
tixi
mi spiace,io ne comprerei un'altra e la parcheggerei li dove te l'hanno rubata...poi aspetterei(in compagnia di tre o quattro amiconi) che il furfante torni a fare il colpo.....una volta beccato ti fai restituire la bici se tiene alle sue ossa:wink_:
mi sembra una buona idea visto come si comporta la nostra giustizia:sick:
-
Be maco vedila cosi, meglio la bici he la rosona no? :rolleyes:
-
va beh dai.....finchè è la bici!!!
-
Citazione:
tixi
mi spiace,io ne comprerei un'altra e la parcheggerei li dove te l'hanno rubata...poi aspetterei(in compagnia di tre o quattro amiconi) che il furfante torni a fare il colpo.....una volta beccato ti fai restituire la bici se tiene alle sue ossa:wink_:
Non credo funzionerebbe, la metto li da sempre in mezzo ad altre bici e non è mai successo niente. Credo sia stato un furto casuale, una ragazzata.
Se lo becco in giro però la ragazzata gliela faccio mangiare...
Citazione:
Lady veRSys
perndila così meglio la bici che la ciclamina -rosso non definito triumphina
Citazione:
Filomao
Be maco vedila cosi, meglio la bici he la rosona no? :rolleyes:
... e due! :wacko:
Scusate ma mi tocco i gioielli...
-
eheheh comunque se giri in stazione o tieni gli occhi aperti capace la ritrovi....a volte la chiappano perchè la gente è pigra....
però quante mazzate! rischiano...