Elegantissima, complimenti!
Quoto per le frecce un po' troppo high tech :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Elegantissima, complimenti!
Quoto per le frecce un po' troppo high tech :wink_:
Bella, togli le cromature dai coperchi motore, non si possono vedere (fa molto Hyosung o come c#zzo si chiama)... manubrio largo come un camion... fanale e targa post da riposizionare.
Frecce a caso e paramotore bocciati.
Ma è una T100!! Esce già con i carter cromati...:blink::blink:
Il manubrio è un poco larghino, ma posso tagliarlo. Per il momento lo provo così poi vediamo; comunque è molto comodo, ben più dell'originale.
E il fanale dove dovrei metterlo? Cosi è diritto, parallelo al terreno, se lo sposto o punta in alto o in basso. Il parafango è corto e non è che hai tanto da giocarci...:biggrin3:
Le freccie le volevo con il vetrino bianco, forse con il frame nero stanno meglio, vedremo se cambiarle...
Il paramotore era montato, a me non dispiace tanto e almeno spero di salvare i carter cromati se...se... non riesco a dirlo!!!:biggrin3::blink::biggrin3:
:w00t: bella intento vestito da sera per me riuscito....mi piace molto, sobria ed elegante........
per le frecce io invece trovo che sulle classic stiano bene classic....
cioè guscio cromato, vetro arancione e non troppo piccole....anni 70 insomma :wink_:
bel mezzo :biggrin3:
Mi piace !!!
Grazie a tutti!!
Vorrei cambiare gli specchietti; pensavo a qualcosa di rettangolare cromato, chi sa darmi qualche dritta dove trovarli e soprattutto che ci si veda qualcosa?
Ho deciso anche di accorciare di 2cm per parte il manubrio e metterci i pesi interni per smorzare le microvibrazioni che mi formicolano la mano!!
CHE SPETTACOLOOOOOO
Chiedo lumi sugli specchietti: il manubrio sembra largo ma è solo 3cm in più dell'originale. vorrei prendere specchietti che si adattino allo stile, pensavo rettangolari su stelo cromato, ma non trovo un granchè.
qualcuno ha suggerimenti?
Grazie a tutti
Ciao, bella davvero!
Una curiosità: come hai fatto la scritta "Miss Murple"? Anch'io ho l'idea di battezzare la mia bonnie black 09.
La tua Miss Murple però è davvero davvero bella, complimenti ancora.
Classe...stile...ed eleganza... ma dal vero è ancora piu' bella... .