Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ma dov'è il prolema? le molle costano meno di 100 euro, se uno non si trova rimette le sue, non è una operazione che il meccanico ti toglie la pelle del portafogli!
le molle standard sono già abbastanza rigide, ma se uno usa la moto solo in pista e stacca come un assassino....
-
Si hai ragione Vincè....
Ho deciso, assieme al mio meccanico, che partiamo col kit idraulico lasciando le molle originali...Al massimo le cambierò poi le molle.
-
Michele che mi dà ragione! Dovevo presentarmi alle elezioni!!!
Votantoniovotantoniovotantonio VOTA ANTONIO LA TRIPPA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
Michele che mi dà ragione! Dovevo presentarmi alle elezioni!!!
Votantoniovotantoniovotantonio VOTA ANTONIO LA TRIPPA!
Mai e poi mai ti darò ragione!!:tongue:
è solo che le idee coincidono....:biggrin3:
-
NOVITA'!
Allora,ho sentito sia MB corse(il mecca che mi ha montato il kit sospensioni che la MUPO stessa esponendogli il problema della forcella alta.Premesso che le molle che mi hanno montato hanno un k da 90 (uguale all'originale ma con una progressione diversa), che io peso solo 60 kg e ho portato la piastra forcella quasi a filo del tappo,mi hanno detto che, visto il mio peso e le molle forcella gia' piuttosto tenere,bisognerebbe provare:
1-Abbassare il livello dell'olio (aumentare la "camera d'aria")
2-se ancora non ci siamo,sfilare la forcella di 2 mm.
P.S.:I tecnici MUPO sono gentilissimi e disponibilissimi,al limite del commovente!:yess:
-
A me hanno detto (tecnici che preparano moto dell'europeo) che bisogna accorciare leggermente gli steli poichè questi vanno a toccare in alto (non ho capito contro quale tappo)...per questo la focella non lavora mai x intero...
Chi mi monta il kit la settimana prossima dovrebbe farmi anche questa operazione..
-
Citazione:
michele0105
A me hanno detto (tecnici che preparano moto dell'europeo) che bisogna accorciare leggermente gli steli poichè questi vanno a toccare in alto (non ho capito contro quale tappo)...per questo la focella non lavora mai x intero...
Chi mi monta il kit la settimana prossima dovrebbe farmi anche questa operazione..
Accorciare gli steli????Comunque sabato 20 faccio mezza gg a Franciacorta(che palle sempre li'...) poi aggiorno la situazione.
-
Citazione:
ALE72
Accorciare gli steli????Comunque sabato 20 faccio mezza gg a Franciacorta(che palle sempre li'...) poi aggiorno la situazione.
Così mi han detto....al tornio credo.:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Così mi han detto....al tornio credo.:wacko:
Boh,io non ci capisco piu' niente,MUPO dice che la Daytona ha una forcella "corta" gia' di suo...
-
Citazione:
ALE72
P.S.:I tecnici MUPO sono gentilissimi e disponibilissimi,al limite del commovente!:yess:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grande Ale hai reso perfettamente l'idea dell'estrema gentilezza dei tecnici Mupo!!!:biggrin3::biggrin3: