Visualizzazione Stampabile
-
io arrivo sabato mattina, con donna e figlia...poi riparto domenica dopo la gara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
come pensiamo di affrontare questa tre giorni e come organizzarsi!!!!
e a proposito chi ci sarà!!!
bono ken bono, tra poco il programma della Sezione Romana con una grossa sorpresa..:coool:
-
Citazione:
ethan hunt
bono ken bono, tra poco il programma della Sezione Romana con una grossa sorpresa..:coool:
ho gia capito!
portate il colosseo cosi si gira li dentro!:laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
ho gia capito!
portate il colosseo cosi si gira li dentro!:laugh2:
hai già capito tutto sei un grande..a presto :wink_:
-
qui si fanno ilazioni sulle mie sacre chiappe! ehehehe
come anticipato dal Giskard saremo 11-12 io girerò in tutti e 2 i giorni per chi rincuoratevi non sarete i più lenti....vi levo questo imbarazzo ahahah
per il resto mi aspetto di conoscere tanti altri di voi: intriplato in primis....
ricevere molti consigli......e un sacco di divertimento in allegria!
-
Citazione:
ethan hunt
hai già capito tutto sei un grande..a presto :wink_:
sono contento che venite!
sara gia uno spettacolo vedervi varcare il cancello!
-
presente dal Giovedi sera con il motorhome japkiller e la speed kittata a dovere.... :wink_: ansioso di rivedervi ragazzi.... :wink_:
-
se non torno in sicilia per il secondo etnaday probabilmente faro' parte anch'io della truppa!!
devo trovare pero' uno che me presta la tuta.
-
Citazione:
fearless1972
se non torno in sicilia per il secondo etnaday probabilmente faro' parte anch'io della truppa!!
devo trovare pero' uno che me presta la tuta.
e compratela! non puoi mica girare sempre con le braghe in acciaio rompitarga.... ehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Forse ci vengo... magari solo un giorno a vedere e a fare presenza... Non so... sono indeciso... non sono mai stato ad eventi di questo genere. Sono curioso.