Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=robyhno;268490]Raga io continuo a dirlo qui si inflaziona il mercato!!!! :mad: :mad: :mad:
le moto non posso valere 8500 perchè i concessionari stessi le vendono a di più. 9000 quelle del 2005!!! concessionari!!! il privato???
devi mettere nei 9000€ pure il guadagno del conc. mica ti fa il favore per niente e poi gli accessori se la vuoi vendere agevolano la vendita.
-
Cmq. una moto del 2006 a 8500 non si può sentire.
Ad 8500 una del 2005 va bene, ma non oltre.
-
Mi fa piacere sentire pareri concordi con la mia tesi ragazzi, ma spero ugualmente di poterla vendere al fine di poter realizzare la quota che richiedo.
Non è mai bello separarsi dal mezzo che ami, soprattutto questo che ho fortemente voluto scendendo da una R1.
Triumph tutta la vita.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fa_fo
...garanzia di vendita dell'usato a prezzo adeguati...
Questo è quello che ci piacerebbe a tutti, ma psesso non è così...vai da un concessionario, vai a Via della Farnesina e fatti quotare la tua moto, vedrai che te ne vai a testa bassa...
-
ciao, posso vederla domani mattina?
-
Se mi chiami ci mettiamo d'accordo per vederci 335/8303990
-
ok ti chiamo tra stasera e domani mattina
-
-
[QUOTE=Mouse;269358]
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyhno
Raga io continuo a dirlo qui si inflaziona il mercato!!!! :mad: :mad: :mad:
le moto non posso valere 8500 perchè i concessionari stessi le vendono a di più. 9000 quelle del 2005!!! concessionari!!! il privato???
devi mettere nei 9000€ pure il guadagno del conc. mica ti fa il favore per niente e poi gli accessori se la vuoi vendere agevolano la vendita.
il guadagno il conce l'ha sul nuovo che acquisti non su quello che ritira!!!
e accessori o no per il conce è la stessa cosa la quotazione la fanno sulla moto così come viene venduta.
-