Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
forse mi sono spiegato male...
la giacca nella fascia lungo la schiena non è traforata e a centro c'è la protezione schiena e in basso,sopra il sedere,questa tasca...
secondo me non influisce...poi posso anche sbagliarmi.
No no, hai ragione, vi dico che io ce l'ho così e quel tratto, anche se traforato, non serve a nulla o quasi.
-
Citazione:
Mr Frowning
forse mi sono spiegato male...
la giacca nella fascia lungo la schiena non è traforata e a centro c'è la protezione schiena e in basso,sopra il sedere,questa tasca...
secondo me non influisce...poi posso anche sbagliarmi.
Non conosco la giacca di cui parli tu, il mio era un discorso in generale, cmq se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
-
Citazione:
easy rider
Non conosco la giacca di cui parli tu, il mio era un discorso in generale, cmq se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
su questo ti quoto...
come qualità meglio di dainese in giro c'è poco(o nulla)
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa di quale imbottitura parli?
nel mio clover,in una tasca post c'è l'antipioggia/vento...è quello?
:wink_: si quello
-
Citazione:
homer81ct
...chi prende un giubbino traforato difficilmente lo usa in periodi di pioggia, io l'anno scorso nemmeno una volta
:biggrin3: eh, homer, ma mica abitiamo tutti in Sicilia...
Citazione:
easy rider
...se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
Anche io ho una Dainese, ma di giacche in rete sintetica ce ne sono di ottime di tutte le marche maggiori. Anzi, spesso le altre marche integrano la membrana rimovibile che è un bel plus...
Citazione:
Mr Frowning
come qualità meglio di dainese in giro c'è poco(o nulla)
Sempre in Cina, Vietnam o Romania le fanno, come tutte le altre...
-
Citazione:
presidente_57
Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
Io ho un Halvarssons Panther Mesh con paraschiena, e mi trovo molto bene.
-
Citazione:
Mr Frowning
quoto la pelle...fà motociclista :coool:
cmq per periodi caldi ho comprato una Clover Airjet,ampiamente traforato e regolabile,è fatto molto bene e lo si trova sui 130/140 euro...posto una foto.
http://i40.tinypic.com/1sh288.jpg
Io ho i pantaloni Clover traforati ed un Alpinestar come giubbo estivo. Bella roba a prezzi interessanti
-
Citazione:
KIKO
Io ho i pantaloni Clover traforati ed un Alpinestar come giubbo estivo. Bella roba a prezzi interessanti
Q8 :oook:
-
ieri ho visto un dainese dal mio rivenditore di fiducia..completamente traforato..in pratica ti porti addosso le protezioni e le tasche e poco altro..ovviamente per l'estate piena..non ricordo il modello ma il prezzo "pieno" era di 169 euro...
-
io sto valutando lo spidi nl5 traforato con protezioni ed esteticamente ok...su ebay 139+ ss