Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Vanno in cina e fanno benbe, in inghilterra non so, ma in italia č pieno di mentecatti rompicoglioni e stronzi, e devono pure crepare!!! per colpa delle persone che voglion guadagnare dei soldi e non far una sega nella vita, l'italia va in merda...!!! La lavorano il doppio, OK saran sottopagati e ci sarā anche molto lavoro nero...č intollerabile...ma in italia facciamo cagare, non tutti č chiaro, ma gia in troppi...
Se si sposta la il mercato č solo colpa "nostra"...
e l'altro giorno ho sentito anche una strana storia sulla pensioni per gli invalidi...
Prenderei una rivoltella e metterei in carrozzina tutti quelli che fottono dei soldi allo stato...
Q8
inoltre cosa da non sottovalutare se eventualmente la triumph made in cina fosse qualitativamente ottima anche meglio di quella attuale????
si snobba?? non penso proprio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
Q8
inoltre cosa da non sottovalutare se eventualmente la triumph made in cina fosse qualitativamente ottima anche meglio di quella attuale????
si snobba?? non penso proprio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si, perchč prima di tutto, siamo dei gran cazzoni...
Io sono un coglione=non la comprerei...anche se fosse di qualitā maggiore...
Gia fatico a comprar cose non italiane, come gia detto, possono esser migliori in tutto, ma quando sei scemo, ragioni come me...
-
buh io compro quello che a paritā di spesa mi soddisfa.
Perchč salvo poche cose ormai č dura trovare un prodotto totalmente nazionale.
-
Citazione:
motomike78
popolo vi volevo ricordare ke una quarantina di anni fa
tutti criticavano le jap
e pure dopo 40 anni sono leader
non solo incampo motociclistico
ma anke automobilistico
elettronica gomme ecc... ecc....
ed erano la 1/3 dei cinesi
io credo ke tra 40anni
i cinesi saranno leader mondiali in molti ma molti campi industriali
non credo anzi credo che nel tempo in cui dici tu collasseranno...
-
Citazione:
matdaytona
non credo anzi credo che nel tempo in cui dici tu collasseranno...
se li facciam collassare si, se andiam avanti cosi, stai fresco....!!!
-
Citazione:
Vezza
se li facciam collassare si, se andiam avanti cosi, stai fresco....!!!
han giā conquistato il mondo.....
pensa solo al fatto che TUTTA l'elettronica č prodotta lā.....
-
Citazione:
D74
han giā conquistato il mondo.....
pensa solo al fatto che TUTTA l'elettronica č prodotta lā.....
Fosse solo quello. fan tante altre cose, prodotte come si deve...almeno come altri produttori italiani
-
dipende da cosa farebbero delle nuove moto,se le fanno sputate alle loro mollerei o cmq non ne prenderei un'altra,ma se come spesso accade prelevano l marchio ma le menti sono sempre le stesse allora nessun prob e cmq pensop che al giorno d'oggi sia praticamente impossibile comprare qualcosa senza comprare da loro,anche se in parte
-
se c'e' la possibilitā medinitaly..sempre....:wink_:
e comunque č il controllo qualitā che fa la differenza.....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
dipende da cosa farebbero delle nuove moto,se le fanno sputate alle loro mollerei o cmq non ne prenderei un'altra,ma se come spesso accade prelevano l marchio ma le menti sono sempre le stesse allora nessun prob e cmq pensop che al giorno d'oggi sia praticamente impossibile comprare qualcosa senza comprare da loro,anche se in parte
poco ma sicuro