Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
che figo!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
sentri, ma sta moto????????????????????allora?????????????????????????????????????????:w00t:
-
e di 81 RAP .. tutti sti misteri
-
Citazione:
pettibike
CIAO ANSIA!!!!! COME VA'?????:tongue: :tongue:
ciao petty!!!mah...tutto abbastanza a posto!
cmq aspettami che appena posso faccio un salto in officina da te!
per il tagliando per come si son messe le cose mi sa che aspetto l'anno prossimo!
perņ un'occhiata a sospensioni ci starebbe!
purtroppo sono fermo,e mi ha rallentato anche la questione "sistemare la moto" dopo la scivolata!
te come stai??
-
Citazione:
dott_speed
scendi da quella motoooooooooooooooooooo ..... AVP ti denucio per ilo non rispetto della privacy
Ti pregherei di desistere da questi inutili quanto patetici tentativi di metterti in evidenza e, soprattutto, di frapporti tra andraus, me e gli altri nel costruttivo e amichevole dialogo che si sta instaurando. Grazie.....
-
Citazione:
dott_speed
e di 81 RAP .. tutti sti misteri
che str***** e se lui non volava farlo sapere????=????????????????????
-
:mad: :mad:
Citazione:
AVP191
che str***** e se lui non volava farlo sapere????=????????????????????
BEH NON L'AVREBBE DETTO A TE ALLORA .................... PETTEGOLAAAAAAAAAAAAA :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
Ti pregherei di desistere da questi inutili quanto patetici tentativi di metterti in evidenza e, soprattutto, di frapporti tra andraus, me e gli altri nel costruttivo e amichevole dialogo che si sta instaurando. Grazie.....
AVP ti parla legalmente
IO se non la smetti.... :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
dott_speed
:mad: :mad:
BEH NON L'AVREBBE DETTO A TE ALLORA .................... PETTEGOLAAAAAAAAAAAAA :blink: :blink: :blink: :blink:
ma senti tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
guarda...poi da quando mi hai mandato sto sms..oggi.............................................................................................................................:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-