Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ragazzi se fosse per quello anche la maglette e/o felpe e/o giubbini e quant'altro marchiati Triumph dovrebbero aver il consenso scritto dalla casa madre.
Oppure ci sono delle distinzioni????
Citazione:
Sim1
Per me fino a che la stampa di qualche maglietta non diventa produzione non hanno la convenienza economica e d'immagine per intentare una causa, ma iniziare la vendita in serie di oggetti o abbigliamento marchiato è decisamente un' altra cosa
Quoto Sim per esperienza personale :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Ho parlato, questo fine settimana, con un amico che ha un laboratorio calzaturiero nelle Marche e che potrebbe, senza troppi problemi, produrre delle scarpe, tipo le Dainese marcate Ducati che il boss aveva postato, ad un prezzo più o meno simile a quello delle Dainese. Ovviamente sarebbero marcate Triumph o/e TCP.
Che ne pensate?
apri una lista...Herbie c'è:wub:
-
io pure..se mi avanzano soldi....
-
-
io mi aggiungo e mi propongo per la produzione in Cina degli articoli...non sto scherzando
-
Io ho delle scarpe simili comperate direttamente da Triumph ... hanno un piccolo logo Trimph ed esistono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Io ho delle scarpe simili comperate direttamente da Triumph ... hanno un piccolo logo Trimph ed esistono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink:faccele vedere:rolleyes:
-
Foto fatta sul momento ... luce non appropriata ... ci si accontenta ...:wink_:
[IMG]http://img83.imageshack.us/img83/1909/foto486.jpg[/IMG]
-
-
Citazione:
everts76™
old fashioned.....
:w00t::biggrin3: