a ma fa impazzire.. ma mangio solo quello al gusto di Cioccolato:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a ma fa impazzire.. ma mangio solo quello al gusto di Cioccolato:biggrin3::biggrin3:
ne mangerei a kili
cono con cioccolato & limone, due gusti opposti ma che secondo mè insieme sono eccezzionali
anzì mò mi fermo dal gelataio sotto casa e me ne prendo una chilata.
ciauuuuu
Mi piace da Dio solo che non e' facile mangiarlo buono.....!!!!! Gusto preferito nocciola e limone ....voi direte ma che gusti del cazzo....provare per credere...date prima una linguata alla nocciola morbida dolce calda e gustosa e poi vi lavate la bocca con il limone fresco agro che ti pulisce la bocca e poi di nuovo la nocciola...che goduria....:wink_::tongue::biggrin3:
Mai piaciuti i dolci fino a 3-4 anni fà,ora anche io ne mangia tanto.
Sono tra quelli che tiene alta la media pro-capite di consumo annuale, anche in inverno. Ho la fortuna di avere a poca distanza (12km...:wacko:...ma li faccio volentierissimo...) una bottega dove regna la signora Marta, che è l'immagine del piacere di mangiare. E' buonissimo e i gusti sono una cosa mai vista. Io assaggio subito i più nuovi e strani, la volta dopo torno alle mie preferenze. Gli ultimi che ho provato:
- Caco ( con cachi veri, colti da lei stessa sull'albero di casa..) :rolleyes:
- Liquirizia con lavanda e rosmarino. :blink:
- Birra. :blink:
- Anguria.
- Caramello fleur de sel. :blink:
- Foresta nera ( cioccolato nerissimo con ciliegie al liquore intere...)
- Fichi ( con fichi dall'albero di casa...)
- Pistacchio e fiori di gelsomino. :blink: