Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
La moto la uso il sabato e la domenica
rospo :ph34r:
-
Citazione:
steo
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!
:smoke_: bella storia.......
-
Citazione:
fearless1972
rospo :ph34r:
Ma faccio il triplo dei Km di Pitt :ph34r:
Rospaccio :biggrin3:
-
Citazione:
steo
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...
Fatto e rifatto con molto gusto.... Però il problema è che a quell'ora (quando esco dal lavoro) c'e' un traffico infernale di gente scazzata che tenta di tornarsene a casa, in stato non ben definito, dal lavoro :biggrin3::sick:
-
vero.... se non si rimane fino a tardi al lavoro.... :(
-
Citazione:
steo
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!
Si capita anche a me a volte... e' bellissimo !!:rolleyes::wub:
-
stravero!!!..lo faccio anche io....:wink_:
-
Citazione:
alesig
io ho finito di lavorare alle 19.....dopo una giornata in cantiere ho poca voglia di montare in moto....invidio chi riesce a farlo!
Ti dirò in tutta sincerità che talvolta il giovedì mi vien voglia di andare a fare un giretto e bere un birrino con gli amici, lo faccio quasi sempre con la macchina ma con la bella stagione penso ci andrò con l'amore mio.
Parto da Trieste verso le 19,30 e arrivo a Treviso attorno alle 21.
Però con la moto è tutta un altra cosa, è vita!!
-
Citazione:
steo
'sti "catti"!!! :mad:
Quando arrivo a casa io hai idea del traffico che c'e' in giro?!?!
Mi verrebbe il collo da giraffa, perche' mentre sorpasso una fila di macchine di circa 1 km guardo lontano a destra, mica che qualcuno ha deciso di fermarsi per fare attraversare qualcuno dagli incroci. :wacko:
Mentre faccio tutto questo ovviamente sono in 2 preparandomi per cena olie ascolane... gia'... le mie!!! :wacko::wacko:
INVIDIA! :rolleyes:
-
Citazione:
steo
già, è un vero spettacolo! appena posso sto in giro direttamente dal lavoro senza passare per casa, per rientrare solo alle 8 passate (il vantaggio di vivere da soli... nessuno che ti aspetta per cena!!)