Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
d74 ti correggo...ne ha vinti 26,quindi non uno per anno,ma magari nello stesso anno in più categorie (solitamente 125,superbike e senior)
giusto non ci avevo mica pensato..... :cry:
-
Apparteneva alla vecchia scuola che non esiste piu...una vera leggenda!!
-
ciao
onore ad un grande campione
forse l'ultimo vero rappresentante di un motociclismo ormai estinto;
fatto di pura passione, puro coraggio, puro sprezzo del pericolo, odore di olio bruciato, odore di gas di scarico, mani sporche e soprattutto capricci e comportamenti da divo ridotti allo zero assoluto
ettore
-
Citazione:
fearless1972
un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che un mio amico con la tiger e' li in questo momento!!!!!!!!!!
beato lui...
alessandro.......................:coool:
il figlio di robert dunlop , fratello di joey,ha corso la nothwest 200 dopo che il padre era morto nelle qulifiche.............
http://www.stevenhanna.co.uk/userfil...lpaper1280.jpg
cmq per il n°1 rimane BIG Dave.............
http://www.newtechracing.com/img/pfm/pfm_jefferies.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
fatto di pura passione, puro coraggio, puro sprezzo del pericolo, odore di olio bruciato, odore di gas di scarico, mani sporche e soprattutto capricci e comportamenti da divo ridotti allo zero assoluto
ettore
Mettiamoci pure: amore per la birra e per le sbronze in compagnia, anche il giorno prima della gara! :w00t:
Era unico: passione e semplicità in un professionista!
All'EICMA, era presente il team Castrol al completo per la presentazione(mi sembra) della VTR sp. Dunlop, che era stato lì fino ad un po' prima, non si trovava. Cerca e ricerca, iniziarono senza di lui. Mentre erano sul palco, uno di loro lo vede in mezzo alla folla........... Interrogato sul perchè, rispose semplicemente: "ho visto un sacco di gente accalcata e mi chiedevo che ci fosse di così interessante"......... ERANO Lì PER LUIIIII!
-
Citazione:
D74
ragazzi 26 volte il TT!!!!!!
vuol dire che per 26 anni ha dominato la corsa su strada più bella del mondo! praticamente ha vinto 1/4 di tutti i TT
lo poteva correre ad occhi chiusi ormai!
:cry:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
questa cosa non è affatto vera in irlanda e in UK è vivo tutt'ora questo spirito fatti corse pub e un pò di follia, sopratutto quello fatto di corse meno famose come la Cookstown 100, Tandragee 100, Mid-Antrim 150, Southern 100,
Seguo da anni ho diversi libri, dvd e vhs........
-
Citazione:
MrTiger
questa cosa non è affatto vera in irlanda e in UK è vivo tutt'ora questo spirito fatti corse pub e un pò di follia, sopratutto quello fatto di corse meno famose come la Cookstown 100, Tandragee 100, Mid-Antrim 150, Southern 100,
gli ultimi secondi del video fan davvero impressione
-
Citazione:
MrTiger
stupendo...
ma un gioco al massacro...:biggrin3:
dave jefferies....
-
Citazione:
D74
semplicemente un mentore!!
un giorno con il mio amico Triple luke voglio inforcare la moto e guidare fino in irlanda al joey dunlop pub.
e mi prendo una birra sotto la RC45 grigia delle foto che e' appesa sopra il bancone.
lo giuro.