Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io ho mandato una mail a moratti:tongue::tongue:
adesso ci do uno sguardo grazie:wink_:
l'hai invitata a cena ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
l'hai invitata a cena ... :laugh2::laugh2::laugh2:
no gli ho detto di non abbassarsi i pantaloni e mettersi a 90 x ibra se vuole andare via che lo lasci a andare ma che non ceda a pressioni e gli dia altri soldi:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
un po' come fai tu quando si tocca Stoner ... :laugh2::laugh2::laugh2:
il problema è che Stoner x toccarlo bisogna prima raggiungerlo :risate2:
scusate l'OT levo le tende e lascio la parola a MEdoro :tongue:
-
mi so visto il discorso sulla BBC,bravo molto bravo
come mi aspettavo ha piazzato li due versi del corano,e rinnegato velatamente la guerra in iraq
pure un politico palestinese tale Bargouti ne e' rimasto affascinato
speriamo arrivi vivo a fine mandato
-
Citazione:
Medoro
Che io sappia guantanamo è di più di un semplice carcere,ci sono paersone che sono state messe li senza un apparente motivo,senza un processo insomma illegalmente prelevati e rinchiusi,ecco percè secondo me era importante o cmq un forte segno chiuderlo,dimostrava che si voleva cambiare rotta e che anche la nazione più potente del mondo ripudiava certi mezzi e sistemi x riportarsi nella legalità,cosi come ha fatto x le torture
poi ovvio lui sa cose che a noi non è dato sapere,se ha fatto un passo indietro avrà avuto i suoi motivi o pressioni non lo so e forse non lo sapremmo mai speriamo solo che non bambi su tutto,anche se io come ho sempre detto non credo che finirà il mandato:cry::cry:
é vero che ha fatto dietrofront, ma...
non é che si é dimenticato o ignorato quanto detto prima,é cmq cambiato qualcosa, e il processo di smantellamento dovrebbe essere iniziato (purtroppo non é semplice come togliere una vite) e come hai già detto avrà anche avuto pressione da altri, é si il presidente degli USA...ma non può andare contro tutti...;)
sono cmq fiducioso che anche guantanamo verrà chiuso, non nei tempi sperati da pacifisti e/o illusi, ma nei tempi corretti per far si che questo cambiamento venga accettato anche all'interno del governo, in modo che non vengano rifatti gli stessi errori.(cosa che potrebbe anche succedere se ci fosse una chiusura frettolosa e mal fatta...)
-
Citazione:
Turbo-555
é vero che ha fatto dietrofront, ma...
non é che si é dimenticato o ignorato quanto detto prima,é cmq cambiato qualcosa, e il processo di smantellamento dovrebbe essere iniziato (purtroppo non é semplice come togliere una vite) e come hai già detto avrà anche avuto pressione da altri, é si il presidente degli USA...ma non può andare contro tutti...;)
sono cmq fiducioso che anche guantanamo verrà chiuso, non nei tempi sperati da pacifisti e/o illusi, ma nei tempi corretti per far si che questo cambiamento venga accettato anche all'interno del governo, in modo che non vengano rifatti gli stessi errori.(cosa che potrebbe anche succedere se ci fosse una chiusura frettolosa e mal fatta...)
Si pensi solo ad un atto terroristico messo a punto e attuato da qualcuno liberato frettolosamente da Guantanamo ... sarebbe un bumerang alla politica di Obama ... speriamo comunque che avvenga presto ... la chiusura ...
-
Citazione:
natan
Si pensi solo ad un atto terroristico messo a punto e attuato da qualcuno liberato frettolosamente da Guantanamo ... sarebbe un bumerang alla politica di Obama ... speriamo comunque che avvenga presto ... la chiusura ...
esatto ;)
e si, speriamo che lo chiudano presto ;)
-
Citazione:
Turbo-555
esatto ;)
e si, speriamo che lo chiudano presto ;)
e li mandiamo tutti a macherio?:ph34r:
-
Citazione:
natan
Obama al Cairo ... se state seguendo la sua conferenza non potrete che accorgervi del messaggio che sta lanciando al mondo intero: uomini di buona volontà unitevi nella creazione della pace. Non divide ma unisce. Si può essere con o contro le sue proposte ma una cosa é certa, guardando in dietro non si é mai visto un presidente americano così determinato a voler appianare le differenze e a voler trovare dei denominatori comuni tra tutti i popoli al fine di distendere o addirittura di sconfiggere le tensioni nel mondo. Chiaro, tocca punto per punto e non si sofferma mai più di tanto. Guarda la gente che lo ascolta non come una massa ma come degli individui con i quali dovrà, vorrà collaborare al fine di realizzare i suoi intenti. Ci sono sicuramente critiche che gli si possono portare ma una cosa é certa: questo governo per l'america é una grande novità.
Cazzo che uomo.
Ho sentito parte del suo discorso su Rai 3... E' gia' un grande!
-
Citazione:
American11
e li mandiamo tutti a macherio?:ph34r:
ehm...che é macherio??
cmq...andrebbero rilocati in altre strutture o in altri paesi..;)