Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Spaccali ! Poi c'e' sempre lei a rompere le p@ll&& !
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
E' virtualmente impossibile clonare un GSM, la rete GSM non tollera due numeri co IMEI differenti... li blocca entrambi, se non ricordo male, proprio per questo motivo.
Piuttosto, sei sicuro di non aver risposto di si a Jamba o altri servizi di suonerie a pagamento????
-
Citazione:
Mr. White
E' virtualmente impossibile clonare un GSM, la rete GSM non tollera due numeri co IMEI differenti... li blocca entrambi, se non ricordo male, proprio per questo motivo.
Piuttosto, sei sicuro di non aver risposto di si a Jamba o altri servizi di suonerie a pagamento????
ne sono sicurissimo.. e poi la fonte è stata trovata!!! e partito da quando ho usato quel sito x mandare l'sms...
-
Citazione:
sharkaprilia
ne sono sicurissimo.. e poi la fonte è stata trovata!!! e partito da quando ho usato quel sito x mandare l'sms...
Ecco... che dicevo????
Ti sei abbonato ad un servizio a pagamento....
Che str...
-
Citazione:
Mr. White
Ecco... che dicevo????
Ti sei abbonato ad un servizio a pagamento....
Che str...
no nessun abbonamento:blink:!.... e il servizio nn era a pagamento!:wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
no nessun abbonamento:blink:!.... e il servizio nn era a pagamento!:wink_:
Anch'io ho avuto lo stesso problema, pensavo che fosse gratuito, ma nelle pieghe delle pagine e a caratteri microscopici... c'era tutto...
Hai lasciato il numero del tuo cellulare?
Ecco il risultato. E' un sistema deprecabile.
-
Citazione:
Mr. White
Anch'io ho avuto lo stesso problema, pensavo che fosse gratuito, ma nelle pieghe delle pagine e a caratteri microscopici... c'era tutto...
Hai lasciato il numero del tuo cellulare?
Ecco il risultato. E' un sistema deprecabile.
quando è partita l'indagine... il sito è stato controllato x bene.... sul sito nn c'è scritto da nessuna parte ke "era a pagamento"...:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
quando è partita l'indagine... il sito è stato controllato x bene.... sul sito nn c'è scritto da nessuna parte ke "era a pagamento"...:biggrin3:
BASTARDI! e adesso?
-
Citazione:
Mr. White
BASTARDI! e adesso?
adesso ci stanno sopra.. x questo al momento, nn posso mettere il nome del sito... ci sono circa 350 persone fregate:mad:...... gli stanno sopra!! cmq appena avro notizie le darò:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
adesso ci stanno sopra.. x questo al momento, nn posso mettere il nome del sito... ci sono circa 350 persone fregate:mad:...... gli stanno sopra!! cmq appena avro notizie le darò:wink_::biggrin3:
Ottimo! Grazie.