Visualizzazione Stampabile
-
io per un caduta, ho avuto un graffio sul braccio ed e' dal 2005 che ho il segno sul braccio.
-
proteggetevi ragazzi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
anche io son contrario all paraschieno obbligatorio andiamo contro la legge di darwin la selezione naturale.............
Io credo sia giusto che si lasci decidere al singolo...Personalmente lo uso...ma se diventasse obbligatorio lo vedrei un pò come un costrizione mentre preferisco di gran lunga le scelte di coscenza...
-
Citazione:
menegosar
Raga voi che ne dite??
Ho letto di questa crociata di Tuttomoto o Motociclismo...
Io sarei più per togliere l'IVA sull'abbigliamento protettivo come in Inghilterra...
Ma rendere il paraschiena obbligatorio per legge...Boh...
a favore sia dello sconto dell'iva sulle protezioni sia per la legge.....
-
Citazione:
menegosar
Io credo sia giusto che si lasci decidere al singolo...Personalmente lo uso...ma se diventasse obbligatorio lo vedrei un pò come un costrizione mentre preferisco di gran lunga le scelte di coscenza...
come il casco obbligatorio sui 50ini!
all'inizio non piacque, ma in tanti lo ringraziano!
-
Citazione:
fabiodex
esatto!
-
Citazione:
fabiodex
Sicuramente si...e farebbe svegliare molti degli idioti che vanno in giro conciati da spiaggia...Il mio è un appunto alla maturità del singolo...
Sinceramente nn mi sento una favola sapendo che se non c'è lo sbirro a controllare il biker..il biker punta a f....rlo...
-
il paraschiena lo uso anche in mtb ! Sempre
-
Citazione:
menegosar
Sicuramente si...e farebbe svegliare molti degli idioti che vanno in giro conciati da spiaggia...Il mio è un appunto alla maturità del singolo...
Sinceramente nn mi sento una favola sapendo che se non c'è lo sbirro a controllare il biker..il biker punta a f....rlo...
se fosse per la maturità del singolo ancora oggi il 70-80% dei motociclisti girerebbe solo con gli occhiali da sole.....
:wink_:
-
Citazione:
D74
se fosse per la maturità del singolo ancora oggi il 70-80% dei motociclisti girerebbe solo con gli occhiali da sole.....
:wink_:
esatto , e io non so come far capire a mio fratello, e alla mia zav , che bisogna sempre avere giubbotto casco e guanti!
vaglielo a dire a un harleysta convinto!