Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
alla fine Berlusconi gioca facile è da solo..... :ph34r::ph34r::ph34r:
bònscibònscibbobbobbòn!
-
Citazione:
Uzz
bònscibònscibbobbobbòn!
dehihihi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Visto anch'io 5 min....ma dico 5 min!!!!:sick:
-
Citazione:
s-one675
Quoto e con Franceschini la sinistra ha raschiato il fondo!!
Piccolo errore, NON ha rischiato.
HA TOCCATO IL FONDO!!!!!
-
il problema della sinistra non è certo franceschini, il guaio è la politica italiana che è entrata in un buco nero fatto del nulla più assoluto.
berlusconi naturalmente è in grado di fare il bello e il cattivo tempo, grazie all'inconsistenza di tutti gli altri.
franceschini parla di voler spostare il dibattito politico sui valori salvo poi attaccare sul fronte personale gli avversari, la sinistra si è autofagocitata, la destra (quella vera) vive una stagione di autocastrazione incredibile...e la luce in fondo al tunnel non si vede mica
io mi limito all'astensione, non darò il mio avallo ad un meccanismo finto :cry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
il problema della sinistra non è certo franceschini, il guaio è la politica italiana che è entrata in un buco nero fatto del nulla più assoluto.
berlusconi naturalmente è in grado di fare il bello e il cattivo tempo, grazie all'inconsistenza di tutti gli altri.
franceschini parla di voler spostare il dibattito politico sui valori salvo poi attaccare sul fronte personale gli avversari, la sinistra si è autofagocitata, la destra (quella vera) vive una stagione di autocastrazione incredibile...e la luce in fondo al tunnel non si vede mica
io mi limito all'astensione, non darò il mio avallo ad un meccanismo finto :cry:
sarebbe meglio un voto nullo, l'astensione facilita il vincitore qualunque esso sia.
-
l'italia ha i politici che si merita!!
-
Citazione:
robitopomoto
l'italia ha i politici che si merita!!
Q8
-
Citazione:
D74
sarebbe meglio un voto nullo, l'astensione facilita il vincitore qualunque esso sia.
assulotamente errato, l'astensione non partecipa al voto...non so perchè ma c'è questa strana diceria sulla somma dei voti degli astenuti a favore del vincitore :blink:
rendendo nullo il voto si partecipa al meccanismo elettorale, io non lo voglio :mad:
-
Citazione:
tormento
Se andare a rovistare sui fatti personali di papi e non papi è mettere in difficolta Berlusca allora si stà parlando di un grande poooolitico.:sick:
Quoto a me se il Berluska quando fa pipi non prende sulla tazza o si tromb@ 7-8 veline a spiedino non mi interessa ,mi importa che facesse il bene del paese!!