Visualizzazione Stampabile
-
Bene, bene dev'essere una bella esperienza, quasi,quasi ....
;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Bene, bene dev'essere una bella esperienza, quasi,quasi ....
;-)
quasi quasi che??
alT Day....eri tu o no quel cancello inpista!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche se non c'è la prova filmato (tipo campionato di calcio..) eri tu..:coool:
-
Citazione:
AVP191
quasi quasi che??
alT Day....eri tu o no quel cancello inpista!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche se non c'è la prova filmato (tipo campionato di calcio..) eri tu..:coool:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ma no ti sbagli di sicuro ....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ma no ti sbagli di sicuro ....:ph34r: :ph34r:
ringrazia che ho poco tempo..perché devo lavorare...:ph34r: altrimenti mi sarei messo sulle tracce del filmanto che ti immortala!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
vedere ghino, con quell avatar, rispondere ad AVP mi sembra quasi che sia AVP a parlare da solo e rispondersi ahahahahahaha:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
ringrazia che ho poco tempo..perché devo lavorare...:ph34r: altrimenti mi sarei messo sulle tracce del filmanto che ti immortala!!!!!!!!!!!!!:coool:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non ci sono prove !!!!
-
Citazione:
Giova82
vedere ghino, con quell avatar, rispondere ad AVP mi sembra quasi che sia AVP a parlare da solo e rispondersi ahahahahahaha:laugh2:
Ma sono l'unico rimasto con questo avatar ???
Ma che c'è avete paura di AVP :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non ci sono prove !!!!
madonna..guarda!! solo perché hai messo una ventina di omini sdraiati che ridono.............................partirei a cercarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non è detto che non lo faccia!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ne so una più del diavolo............:coool:
-
Citazione:
Ghino
Non ci sono prove !!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Ma sono l'unico rimasto con questo avatar ???
Ma che c'è avete paura di AVP :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
loro no...forse tu dovresti averne........:mad: :mad: :mad: :mad:
tu e quell'altro là....quella sottospecie di essere...........................:mad: :mad: :mad: :mad:
oggi gli ho mandato ufficialmente l'ultimo sms della mia..........................
giornata!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che? avevate capito ...tutta la vita?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
però sono un po' offeso con lui.....:mad: :mad: