Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
qui andiamo su opere d'arte...
ma HD é opera d'arte ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ma HD é opera d'arte ... :wink_:
vero.....ma qui si è andati oltre...a volte le preparazoni rilutano pacchiane...questa è molto bella....solo il parafango anteriore non è posizionato perfettamente..per il resto è splendida....
-
avete visto i samurai chopper all'eicma? ;) ZERO ENGINEERING
-
Citazione:
lazy_sunday
ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero.....ma qui si è andati oltre...a volte le preparazoni rilutano pacchiane...questa è molto bella....solo il parafango anteriore non è posizionato perfettamente..per il resto è splendida....
l'opera d'arte é uno stimolo di progresso ... non si può su tutto ma visto che una moto lo prevede e lo richiede, quando non é un missile che dev'essere così com'é ... vale la pena cambiare ... personalizzare ... evolvere ... le HD mi piacciono soprattutto per questo ... trovo siano delle moto fantastiche da manipolare ... :w00t:
Citazione:
lazy_sunday
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
l'opera d'arte é uno stimolo di progresso ... non si può su tutto ma visto che una moto lo prevede e lo richiede, quando non é un missile che dev'essere così com'é ... vale la pena cambiare ... personalizzare ... evolvere ... le HD mi piacciono soprattutto per questo ... trovo siano delle moto fantastiche da manipolare ... :w00t:
son d'accordo con te.....ecco perchè la mia me la porterò nella tomba:wub::ph34r::coool:
-
-
xx
H.D. ottima moto X FARE CAFFE
-
Citazione:
lazy_sunday
notevoli eh? :wub:
sono splendide.....unico problema: qui in liguria il rettilineo più lungo è 200 metri..:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sono splendide.....unico problema: qui in liguria il rettilineo più lungo è 200 metri..:biggrin3:
qual'è il problema? finito il rettilineo ti fermi, scendi e giri la moto... percorri il rettilineto successivo, finito anche quello esegui l'operazione nuovamente... questo finchè non arrivi al lungomare, dove parcheggi in attesa della gnocca :laugh2: