Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
abarth595, ti straquoto.
ma, come dicevi te, chi è convinto delle sue idee lo rimarrà a prescindere.
questo post non ha senso:wink_:
Credo semplicemente che i filosofi dovrebbero fare i filosofi... e i teologi... i teologi... tutto qui... hanno insufflato la gente, tagliando interviste, pubblicando foto dalle angolazioni "giuste", per dare l'idea di quello che volevano loro... Alcuni hanno addirittura affermato di averle elaborate al photoshop, è questo la dice lunga ragazzi... ELABORATE AL PHOTOSHOP per far credere alla gente ciò che volevano loro... :sick::sick:
-
Citazione:
595Abarth
Credo semplicemente che i filosofi dovrebbero fare i filosofi... e i teologi... i teologi... tutto qui... hanno insufflato la gente, tagliando interviste, pubblicando foto dalle angolazioni "giuste", per dare l'idea di quello che volevano loro... Alcuni hanno addirittura affermato di averle elaborate al photoshop, è questo la dice lunga ragazzi... ELABORATE AL PHOTOSHOP per far credere alla gente ciò che volevano loro... :sick::sick:
vedi, sono convinto che l'attentato non sia stato un fulmine a ciel sereno.
Qualcosa la CIA può darsi che sapesse o meglio si asopettasse.
può darsi che sapessero che si stava organizzando qualcosa, e magari che questo qualcosa provenisse dal cielo....tutto il resto è fantasia
-
mi pare che qualcuno crede a tutto quello che legge qualcun'altro invece da tutto troppo x scontato e non lascia spazio ad altre interpretazioni,non so cosa sia successo l'11 settembre,credo che lo sanno veramente in pochi,complotto o meno oltre a quello che purtroppo abbiamo visto tutti in tv ci sono delle circostanze che non sono chiare ne sono state chiarite,quindi il tutto rimane avvolto in un'alone di mistero che rimarra tale
ognuno esperto o meno può avvalorare la propria tesi,sono un ingegnere ci lavoro in mezzo sono un pompiere sono della cia ecc ecc ecc
-
date un'occhiata qui:
undicisettembre
ci sono tutte le tesi complottiste, smentite e smontate minuziosamente una per una.
cheers
-
Citazione:
595Abarth
:wink_:
Come del resto le scie chimiche... dai su... ripeto manca solo cappuccetto rosso e il lupo cattivo...:laugh2:
Citazione:
gabri620
le scie chimiche...ti rendi conto che certe illazioni le fanno alla RAI?pace se me le fanno su una tv locale, ma la Rai NO!!!!!!!!
Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti, perchè un conto è fare un servizio pro o contro le centrali nucleari, ma parlare di scie chimiche è idiozia pura.
significa non avere la benchè minima idea di come funzioni una combustione
Beh, in effetti le illazioni arrivano da una trasmissione(Voyager che, tra l'altro, mi piace moltissimo)che punta anche tanto sull'intrattenimento. Al riguardo, nella mia "ignorantezza", devo dire che non capisco il senso di questi allarmi, visto che le vedo da che sono bambino(e quest'anno ne "segno" 43.....:cry:)e non mi sembra che ne sia aumentata così tanto la durata.
Citazione:
gabri620
Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti
...e lasciami stare quel buonuomo di Roberto "Bob" Giacobbo! :D
-
Citazione:
gabri620
ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?
io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
Ma chi, quando e contro chi evidentemente no
per il resto STRAQUOTO 595ABARTH
Guarda, tu sei ingegnere e ne sai ovviamente molto + di me, io riporto testimonianze di ingegneri americani che hanno dato il loro contributo ad una trasmissione, americana, che é stata mandata in onda su History channel, é anche vero che gli americani sapevano, anche di quello si é parlato, ed é sembrato incredibile che a guardia di tutta la costa est degli states ci fossero solo 2 f-104 dislocati a Boston.
Comunque dopo é seguita una guerra, quale migliore affare per tante fabbriche di materiale bellico etc.? La guerra é un grandissimo buisness per alcuni.
PS. Dimenticavo, Bin Laden era una grande alleato USA, un repubblicano come Bush, ora non mi viene il nome, l'attore recentemente scomparso, definì i Talebani, guerrieri di Dio, ora che con i satelliti che potrebbero sezionare una formica e sapere se é costipata non riescono a trovare un cristo di 2 metri che si tira dietro un macchinone per la dialisi, beh, non é una cosa comune, anche perché Saddam l'hanno trovato che era sotto terra.
-
Citazione:
gabri620
io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
Anch'io lo voglio in giardino....fa molta ombra! :laugh2:
Parlando seriamente, la risposta più probabile è che i servizi segreti hanno toppato alla grande, peccando di presunzione e ritenendo gli attentatori incapaci di portare a termine un piano così complicato.
-
Citazione:
gabri620
ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?
e' proprio questo che fin dalla mattina dell'11, quando cioe' si sono viste le prime immagini del crollo, ci siamo chiesti io e alcuni ING colleghi (io pero' non sono ING): per demolire un palazzo "verticalmente" bisogna studiarne la struttura e avere tempo per piazzare le cariche in punti ben determinati;
qui' invecie abbiamo due aerei che prendono in due punti diversi le due torri GEMELLE, a due altezze diverse, con angolo diverso e presumibilmente con quantita' di carburante diverso; poi le torri vengono giu' entrambe in verticale?????
boh, io non sono un complottista, ma la cosa e' quantomeno CURIOSA.... o no?
-
Citazione:
HAL9000
e' proprio questo che fin dalla mattina dell'11, quando cioe' si sono viste le prime immagini del crollo, ci siamo chiesti io e alcuni ING colleghi (io pero' non sono ING): per demolire un palazzo "verticalmente" bisogna studiarne la struttura e avere tempo per piazzare le cariche in punti ben determinati;
qui' invecie abbiamo due aerei che prendono in due punti diversi le due torri GEMELLE, a due altezze diverse, con angolo diverso e presumibilmente con quantita' di carburante diverso; poi le torri vengono giu' entrambe in verticale?????
boh, io non sono un complottista, ma la cosa e' quantomeno CURIOSA.... o no?
è anche curioso che non siano venuti giù di botto, visto che gli è piombato addosso un areo da diverse decine di tonnellate ad almeno 300/400 km/h.
ma secondo te per far scoppiare una guerra c'era bisogno di buttare giù le torri gemelle?
non bastava una attentato finto a qualche nave militare usa nel golfo?
io credo, lo ripeto, che qualcosa si sapesse, ma che addirittura fosse tutto organizzato con tanto di cariche esplosive....è un film
-
Citazione:
gabri620
è anche curioso che non siano venuti giù di botto, visto che gli è piombato addosso un areo da diverse decine di tonnellate ad almeno 300/400 km/h.
ma secondo te per far scoppiare una guerra c'era bisogno di buttare giù le torri gemelle?
non bastava una attentato finto a qualche nave militare usa nel golfo?
io credo, lo ripeto, che qualcosa si sapesse, ma che addirittura fosse tutto organizzato con tanto di cariche esplosive....è un film
spero tu stia scherzando...