Visualizzazione Stampabile
-
Ho da poco messo le BT-016 e sono :oook: (220€ + montaggio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
ma le k3 quanti chilometri fanno?... come sono?
Se non hai una guida cattiva ne fai anche 4000... Se hai una guida come D74 anche 8/9000 dato che lui a 11.000km non aveva ancora finito le BT-016 :laugh2:
Ottime gomme, ottimo feeling! ti divertirai un sacco!
-
Citazione:
marco.bus
Se non hai una guida cattiva ne fai anche 4000... Se hai una guida come D74 anche 8/9000 dato che lui a 11.000km non aveva ancora finito le BT-016 :laugh2:
Ottime gomme, ottimo feeling! ti divertirai un sacco!
oh yes 11.500 e le ho nel sotto scala per farne qualcun altro.....
intanto per la stagione calda godo con le Diablo Supercorsa SP :w00t::w00t::w00t:
-
D74; ma come cavolo guidi che riesci a fare tutti sti km con le gomme?!?!? Visto che siamo vicini troviamoci per fare un giro...così imparo e le gomme mi durano di più! :biggrin3:
-
tra quelle che hai messo direi a parere personale pirelli e metzeler.
Le prime sono un po' più estreme, come carcassa a detta di chi le ha provate entrambe, ne senso che sono un po' più rigide e quindi più corsaiole,
Io ho le interact che sono ottime anche su strada, visto il ridotto tempo di riscaldamento e la carcassa molto evoluta che rende l'avantreno molto comunicativo.
Dipende dal tuo stile di guida, le pirelli SP costano qualcosa di più.
Difficile restare delusi da tali gomme.
Se poi preferisci sacrificare (poco) le prestazioni sull'altare della durata consiglio corsa III o qualifier rr
-
Citazione:
Pier955
tra quelle che hai messo direi a parere personale pirelli e metzeler.
Le prime sono un po' più estreme, come carcassa a detta di chi le ha provate entrambe, ne senso che sono un po' più rigide e quindi più corsaiole,
Io ho le interact che sono ottime anche su strada, visto il ridotto tempo di riscaldamento e la carcassa molto evoluta che rende l'avantreno molto comunicativo.
Dipende dal tuo stile di guida, le pirelli SP costano qualcosa di più.
Difficile restare delusi da tali gomme.
Se poi preferisci sacrificare (poco) le prestazioni sull'altare della durata consiglio corsa III o qualifier rr
Ottimo resoconto!!!Io tengo un'andatura piuttosto sportiva però cerco di essere il più lineare possibile nella guida(niente manate di gas o staccatone per intenderci)...sono sempre più indirizzato sulle K3 però prima devo sentire il gommaio che prezzo mi fa!!in effetti pure delle qualifier rr sento parlare un gran bene!!
-
Citazione:
Jet Black
Ottimo resoconto!!!Io tengo un'andatura piuttosto sportiva però cerco di essere il più lineare possibile nella guida(niente manate di gas o staccatone per intenderci)...sono sempre più indirizzato sulle K3 però prima devo sentire il gommaio che prezzo mi fa!!in effetti pure delle qualifier rr sento parlare un gran bene!!
Ottime gomme entrambe,ma diverso comportamento dell'anteriore; se ti piace la velocità nei cambi di direzione,come rapidità dunlop è avanti.Pirellie metzler sono più stabili e sembrano cadere meno in curva,ma perdi in agilità.
-
Citazione:
D74
come non conosci nessuno! Filomao ne ha già fatto fuori 1 treno e le ha rimontate.... :wink_::wink_::wink_:
io non sono affidabile..... come tester heeheheh ma vanno bene :rolleyes:
Ecco non mi dite mai niente...
:dry:
-
Citazione:
sevenday
D74; ma come cavolo guidi che riesci a fare tutti sti km con le gomme?!?!? Visto che siamo vicini troviamoci per fare un giro...così imparo e le gomme mi durano di più! :biggrin3:
si si a me va bene ma poi ti addormenti..... o ti stufi di essere mandato a quel paese dai moscini ahhaha :biggrin3:
Citazione:
votalele
Ecco non mi dite mai niente...
:dry:
ma se ho aperto anche un post!
e filo idem eheheh :wink_:
-
Ma voi toscani che avete scritto in questo post dove e con chi andate solitamente a giro???perchè una volta non si organizza un ritrovo?