Ben tornato Lacki.
Se non hai niente da fare questo week-end e vuoi passare un po di tempo con molti di noi ci trovi a Misano ultima gara della Speed Cup, e sopratutto alla grigliata di Domenica post gara.
Un abbraccio.
;)
Visualizzazione Stampabile
Ben tornato Lacki.
Se non hai niente da fare questo week-end e vuoi passare un po di tempo con molti di noi ci trovi a Misano ultima gara della Speed Cup, e sopratutto alla grigliata di Domenica post gara.
Un abbraccio.
;)
...da buon terrone...nessun problema....birra a fiumi o fiumi di birra????
io però aggiungerei tante ..............................................................................................................................................................................................:biggrin3:
ekkoloooooooooooooooo ................ è lui è lui ..sta proprio bene ..... grande Lacki
Sono contento che tu sia di nuov con noi LACKI!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Senza di te TONY era più lo stesso!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e neanche il FORUM....
ci sei mancato PSEUDO MECCANICO!!!!
...lo so caro..anche il DAVE mi ha già invitato,dovrei dividermi in tre...questo fine settimana sono in pista a LEDENON FRANCIA,devo prepararmi perchè a fine ottobre vado in pista a BRESSE e la sfida mancata con il TONYDAYTONA si è aggravata,era meglio con lui,ora devo lottare con quelli con i quali giravo prima e c'è un grossa sfida con loro..sono 4 moto da battere,su due non mi faccio tanti problemi,ma il resto mi preoccupano e non poco..
Vedremo in gara la domenica....tanto io faccio come BIAGGI.....SPALLATE!!
BENE BENE BENE BENE E' QUANTO DI MEGLIO CI SI POTEVA ASPETTARE LA FORZA SIA CON TE:biggrin3:
Ciao Lacki, bentornato, anche se, per me, per molti, per tutti, non te ne sei mai andato! Potrei fare copia e incolla di ciò che ti ho scritto sul tuo post di "saluto"....perché riassumerei ciò che si prova nell'assistere alla sofferenza di una persona che, sebbene conosciuta solo vistualmente, è comunque una persona...che comunica..che pensa e dice..che esiste....eccome!
Dunque, non spreco parole, ma ti dico solo, sentitamente...BENTORNATO AMICO!!!!
vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!