io ho su un 6000 35 w e la luce è tanta...se prendi la slim la posizioni meglio ma anche quella normale la metti comoda sulla carena di destra
Visualizzazione Stampabile
io ho su un 6000 35 w e la luce è tanta...se prendi la slim la posizioni meglio ma anche quella normale la metti comoda sulla carena di destra
ragazzi visto il titolo del topic
se vi interessa un mio amico vende questi kit xeno, disponibilità per la totalità degli attacchi lampada e con quasi tutte le gradazioni ( si arriva ai 22.000)
kit veri e propri con centralina e lampada
con garanzia
per i prezzi siamo sui 130€ per un kit doppio ( da auto ) quindi per il singolo da moto siamo a poco + della metà
info via pvt
ciao!
su ebay li vendono a 40€ i kit moto... qualsiasi temperatura e attacco, con garanzia...
si, ma bisogna vedere la qualità....
io mi sn portato a casa la daytona a km 0 a 7900 hehe....lol...io cmq monto il kit normale che era da auto h7 80€ ...una a me e una al mio amico e via...
ah, ma allora ci devi dire qualcosa di più...
come qualità mi sembrano niente male quelli che ho visto, c'è molta competitività tra i grandi distributori italiani su ebay, per quello penso i prezzi sono molto bassi...
dicci perchè il kit del tuo amico varrebbe quei 30€ in più (perchè immagino saremo sui 70) :wink_:
ragazzi io parlo di kit di ottima qualità con centralina slim e lampada e con 1 anno di garanzia sulla centralina e sulla lampada
di + non posso dirvi, perchè li vende sto mio amico
non conosco i kit dei quali parli quindi non posso fare una comparativa
poi ovviamente come puoi trovare un paio di pantaloni X a 50€ e in un altro negozio un altro paio Y dello stesso tipo a 30..
perchè magari il secondo negozio ne vende di + e tiene meno margine capisci?
il mio amico lavora, questo lo fa per arrotondare quindi non ha un grande smercio e non ne vende grandi quantità
il vantaggio sta che siamo a milano ( come molti del forum ) quindi ve li prendete di persona e nel caso di difetti ci si rincontra e se ne si discute / si cambia il kit
un mioa mico ha preso uno di quei kit da auto su ebay.. 80€
ha messo il feed positivo e dopo 3 mesi si sono bruciate le centraline e il venditore ovviamente non gli risponde +
una volta messo il feed positivo il venditore on-line, se ne lava le mani.
non sono qui per convincervi a comprare, vi ho solo detto che il mio amico, se volete, li vende . tutto qui ;)
spero sia chiaro il discorso
ciao!
chiarissimo e da tener presente...:wink_:
ho capito, peccato che sono di bologna altrimenti sicuramente sarei andato da lui di persona, come minimo per vedere i kit :wink_: