Visualizzazione Stampabile
-
65 milioni di euro per un giocatore, cioè 120 miliardi di lire...
e dite al berlusca di tenerlo?
machissenefrega di kaka, perez non ha mica vinto chissachè col real di zidane( in sei anni una coppa campioni , una coppa intercontinentale e due scudetti ), coi mercenari che aveva pareva una squadra imbattibbile sulla carta e invece...
-
Ha fatto bene. Dove volete che vada il milan con sta squadretta, siamo obiettivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
65 milioni di euro per un giocatore, cioè 120 miliardi di lire...
e dite al berlusca di tenerlo?
machissenefrega di kaka, perez non ha mica vinto chissachè col real di zidane( in sei anni una coppa campioni , una coppa intercontinentale e due scudetti ), coi mercenari che aveva pareva una squadra imbattibbile sulla carta e invece...
e dici poco???? :blink::blink:
se conti che squadre come l'Inter ne hanno spesi altrettanti a stagione per almeno un decennio e non ha vinto una fava mi sa che Perez qualcosina ne capisce
;)
-
Citazione:
Nandrolone
kaka è solo un bugiardo.se fosse stato per risanare la società milan lo avrebbero venduto per 100 milioni a gennaio.il punto è che è lui che voleva andare li dove per altro avrà 10 mln d euro all'anno
Ma quando mai,secondo te kaka andava al city x non giocare la champions,mica è scemo e poi il city proponeva un contratto più alto,è lui che non voleva andare mentre x la società era gia bello che venduto,gia si vedeva i soldi nel cc
Invece come ho detto prima lui si è fatto giustamente i suoi conti,visto che doveva essere ceduto x risanare almeno ha scelto lui la squdra,e la sua scelta era il real stop non c'era altra squadra ne contratto che tenesse banco,se ci pensi bene questo spiega perchè non si è aperta un'asta x il giocatore(anche il chealse ha soldoni da buttare come il MU) e perchè il real non si è mosso di 1€ dalla sua offera molto più bassa delle reale valutazione del giocatore e di quanto offerto a gennaio:wink_:
-
credo sia stato sacrificato in nome del pareggio di bilancio..
berlusconi tra i suoi tanti difetti è un gran presidente ..uno innamorato della sua squadra..ora i tempi difficili, ed il pragmatismo dei figli credo che per il milan inizi una nuova era.. più attenzione al bilancio, meno fuochi d'artifici e più sostanza...
come detto prima..kakà sacrificato per il cambiamento..che in soldoni vuol dire..non uscire più una lira !
-
ha decisolo solo kaka quando e dove andare.ovvio che il milan quando lui ha deciso dove ha cercato di guadagnare più possibile
-
Citazione:
s-one675
Io èro simpatizzante milan per giocatori Kaka ,Maldini ma dopo che i tifosi hanno fischiato Paolo:mad: sono rimasto schifato e sono contento che vada via Kaka, non se li meritano certi giocatori anzi andasse in B!!:ph34r:
come non quotarti
-
Citazione:
Giannispeed
un grandissimo campione ke va via dal nostro calcio....
non è che stanno andando via in troppi ????
-
sono ufficialmente in lutto
-
Venduto x problemi di bilancio non xchè un mercenario! 67 milioni di debito!:sick: