Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
africa twin e tiger 1050 in comune hanno il numero delle ruote.
Non so come fate solo a pensare di accomunarle ....almeno qui il 1050 lo vendono con le ruote da 17
il 1050 non è un maxienduro ma solo una speed con cupolo e piu alta.
Pur in ritardo, per una volta ti quoto a mille :biggrin3:
-
Citazione:
Nerozz
Mi sta venendo voglia di fare qualche viaggio multimila chilometrico e la speed mi limiterebbe molto....
insomma, sono già 2 estati che voglio andare in irlanda e mi fermo sempre allo stesso punto: la speed proprio non ce la farebbe ad affrontare strade ghiaiate così come sono su quella magnifica isola!
in più il tiger mi sembra essere una moto veramente polivalente, sicuramente più votata a viaggi lunghi che a "sparate" finesettimanali. Cosa ne pensate?
Con 1900 euri mi porto a casa un tiger nuovo nuovo e superaccessoriato, quest'anno i soldi li investo li, l'anno prossimo in benzina, traghetti ed autostrade!!:wacko::wacko::wacko:
Premetto che ti invidio(bonariamente)perchè sono anni che aspetto di farmi un viaggio del genere, in Irlanda grandi sterrati non ce ne sono. E, comunque, il Tigrone non mi sembra una moto indicata per simili terreni!
Certo, un mio amico ha visto uno svizzero in Guzzi 850 LeMans con gomma tassellata, arrampicarsi su un ghiacciaio in zona Capo Nord :ph34r:, ma di folli così ce ne sono pochini.
A quel punto meglio un KTM Adventure: quello sì che è cattivo sugli sterrati! :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Pur in ritardo, per una volta ti quoto a mille :biggrin3:
CAZZONE VUOI TORNARE DI LA O TI VENDO A PRENDERE AMILANO..........:biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Certo, un mio amico ha visto uno svizzero in Guzzi 850 LeMans con gomma tassellata
E' il prequel di MIB2 :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MrTiger
CAZZONE VUOI TORNARE DI LA O TI VENDO A PRENDERE AMILANO..........:biggrin3:
Se ti comporti bene si, volentieri :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' il prequel di MIB2 :biggrin3::biggrin3:
No, ti assicuro che me l'ha raccontato ben 15 anni fa......e MIB2 non era ancora uscito! Oltretutto non è un pataccaro, quindi gli credo. :wink_:
-
-
Citazione:
Nerozz
Mi sta venendo voglia di fare qualche viaggio multimila chilometrico e la speed mi limiterebbe molto....
insomma, sono già 2 estati che voglio andare in irlanda e mi fermo sempre allo stesso punto: la speed proprio non ce la farebbe ad affrontare strade ghiaiate così come sono su quella magnifica isola!
in più il tiger mi sembra essere una moto veramente polivalente, sicuramente più votata a viaggi lunghi che a "sparate" finesettimanali. Cosa ne pensate?
Con 1900 euri mi porto a casa un tiger nuovo nuovo e superaccessoriato, quest'anno i soldi li investo li, l'anno prossimo in benzina, traghetti ed autostrade!!:wacko::wacko::wacko:
Sicuramente e' un ottimo acquisto, per l'uso che ne vorrai fare e non dar retta alle stronzate che sulle strade sterrate e' simile alla speed anche con le stesse ruote da 17' vedrai come ti divertirai prorpio per la sua posizione di guida, il suo manubrio, "quasi da graziella":biggrin3:, sospensioni piu' morbide.....il peso? a me sembra una piuma, una vera e propria bicicletta.
-
Citazione:
flaga
non dar retta alle stronzate che sulle strade sterrate e' simile alla speed
Stronzate eh?
Certo certo :biggrin3::biggrin3:
-
mi spiace ma è tutto forchè endurona.....io sogno di spogliarla e farla stile hipermotard...loso son depravato....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Stronzate eh?
Certo certo :biggrin3::biggrin3:
beh ma lui ha lo zx10 per andare al bar...............:w00t: