Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dave90
appena tornato purtroppo ho solo salutato al volo cris e lo visto girare da lontano complimentoni..
cmq dipende dall'ora in quello ke ho preso delle 2 eravamo 8 moto gli altri tutto pieno, si gira bene e inizi a prendere un po di confidenza dato ke oggi ho esordito per la prima volta in pista..
ciao dave piacere di averti conosciuto! magari ci si becca in un'altra occasione:wink_:
per me è stata un bella giornata ma ero veramente stanco dopo il primo turno il secondo lo volevo vendere:laugh2: veramente troppo caldo infatti il secondo l'ho fatto piu tranquillo ma sempre divertendomi...
poi la compagnia era mega con il maestro luca73 (un missile) gioker76 e la sua ragazza adry, il mitico votalele e leugenio!
-
Citazione:
scimmio84
in che senso?!?! dai tira fuori un po di impressioni...la pista com'è?la day come si è comportata?!?mi spieghi un po l'istruttore se riesce a seguirti o se c'è troppa gente al corso che fanno durante la pausa?!?
GRAZIEEEE!!!!
non sono riuscito a prendere il corso perche quel turno era riservato alle minigp..qnt cavolo andavano quei cosi..cmq la prima impressione è buona, la day si è comportata bene e la pista non è male per imparare..
Citazione:
crisgas
ciao dave piacere di averti conosciuto! magari ci si becca in un'altra occasione:wink_:
per me è stata un bella giornata ma ero veramente stanco dopo il primo turno il secondo lo volevo vendere:laugh2: veramente troppo caldo infatti il secondo l'ho fatto piu tranquillo ma sempre divertendomi...
poi la compagnia era mega con il maestro luca73 (un missile) gioker76 e la sua ragazza adry, il mitico votalele e leugenio!
la moto di votalele è troppo stupenda..pero cavolo tu vai tanto bene..
pensa che io ne ho fatti 3 di tuni come mi sentivo..
-
Citazione:
dave90
la moto di votalele è troppo stupenda..pero cavolo tu vai tanto bene..
pensa che io ne ho fatti 3 di tuni come mi sentivo..
azz immagino ma io il giorno prima avevo fatto la giornata in pista con le minimoto e avevo le ossa rotte:laugh2: si diciamo che non vado male ma con noi c'era luca73 col suzuki 750 che andava come un razzo lui gira in 1.19 e il recod della pista in assoluto e di 1.16:wacko: ha provato a farmi vedere un po di traiettorie ma non c'era niente da fare se non rischiare di sdraiarsi!:laugh2:
magari alla prossima si va tutti insieme !
-
ragazzi a parte la sfiga che mi si è rotta la cerniera della tuta e ho fatto solo un turno la giornata ci è stata dentro,ho portato per la prima volta la mia street tra i cordoli di castelletto,l'anno scorso ci giravo col motard,e devo dire che si comporta alla grande,subito confidenza e via saponette e pedaline grattate al secondo giro alla faccia di chi dice che la street n con le gomme di serie non è adatta alla pista!!! ora non vedo l'ora di riportarcela yee!!!
-
Citazione:
gioker76
ragazzi a parte la sfiga che mi si è rotta la cerniera della tuta e ho fatto solo un turno la giornata ci è stata dentro,ho portato per la prima volta la mia street tra i cordoli di castelletto,l'anno scorso ci giravo col motard,e devo dire che si comporta alla grande,subito confidenza e via saponette e pedaline grattate al secondo giro alla faccia di chi dice che la street n con le gomme di serie non è adatta alla pista!!! ora non vedo l'ora di riportarcela yee!!!
OOOOOOOOOOO le foto!:laugh2:
ciao mitico ci si vede presto! confermo con la street originale è andato alla grande!:wink_:
-
Ragazzi come livello di affollamento? Mi sembrate parecchio entusiasti. Si riesce a giare bene?
-
Citazione:
solidsnakeit
Ragazzi come livello di affollamento? Mi sembrate parecchio entusiasti. Si riesce a giare bene?
non fanno entrare troppe moto e si gira bene....io mi sono divertito!
-
Citazione:
crisgas
non fanno entrare troppe moto e si gira bene....io mi sono divertito!
Cris,hai provato a girare anche su altre piste oltre a Castelletto? Se si,avendo un termine di paragone,si riesce a girare con la Daytona o e' un po' strettina come pista? Io ci ho girato col motard e mi sembra un tantino stretta da fare con una sportiva con i semimanubri...
-
Citazione:
ALE72
Cris,hai provato a girare anche su altre piste oltre a Castelletto? Se si,avendo un termine di paragone,si riesce a girare con la Daytona o e' un po' strettina come pista? Io ci ho girato col motard e mi sembra un tantino stretta da fare con una sportiva con i semimanubri...
sono andato anche su altre piste lente veloci medie e castelletto è una pista a se! se col motard sei andato piu di 2 anni fa ora è cambiata molto...
è una pista da allenamento e ingarellamento certo non è l'ideale per una supersportiva ma ci si diverte ugualmente e sopratutto ci si stanca molto
sul rettilineo riesco a mettere la 4 per poco poi la curva dopo in 3 poi tutta in 2 e 3 dinuovo nell'ovale...
-
Citazione:
crisgas
sono andato anche su altre piste lente veloci medie e castelletto è una pista a se! se col motard sei andato piu di 2 anni fa ora è cambiata molto...
è una pista da allenamento e ingarellamento certo non è l'ideale per una supersportiva ma ci si diverte ugualmente e sopratutto ci si stanca molto
sul rettilineo riesco a mettere la 4 per poco poi la curva dopo in 3 poi tutta in 2 e 3 dinuovo nell'ovale...
A quanto arrivi in fondo al rettilineo??
io arrivavo a limitatore di terza poi dentro seconda cattiva a mi buttavo tra le curve da raccordare...