Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
da interista sinceramente mi hanno rotto i maroni di sta gente che firma i contratti e dopo un anno vuole l'aumentino
con i procuratori che vanno a bussare porta a porta (laporta) per cercare di piazzare a qualche club i propri atleti
se fossi moratti non mi opporrei, tutti e due hanno già un bel contratto lungo, fisserei il prezzo senza contropartite: 70 milioni ibra e 40 milioni maicon
sotto queste cifre neanche chiamare
se poi trova il pirla che glieli da venderli subito!!!
q8...............:biggrin3:
-
Moratti ha offerto 10000 lire per Medoro
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: smentisco il mio procuratore non mi ha detto nulla
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: smentisco il mio procuratore non mi ha detto nulla
il tuo procuratore sono io...:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il tuo procuratore sono io...:w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink: fai tutto a mia insaputa:cry::cry::cry: stavo bene al terralba non voglio andare a milano
-
il campionato è irregolare..basta con i paperoni che ogni anno tirano fuori dalla saccoccia 80 mil per pareggiare i bilanci e intanto danno stipendi da 10 mil...pensassero a far quadrare i bilanci come fanno diverse societa in serie A...tra due tre anni in champions potranno partecipare solo squadre sane...quindi inter e milan sono escluse in partenza....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: fosse per me quei due li prenderei per zappa' le patate...cosi' imparano per davvero cosa signica lavura' e guadagna' la pagnotta....
Quotissimo!:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
restare on topic no??
-
l'inter compra mercenari prezzolati che dopo aver spolpato moratti se ne vanno :biggrin3:
-