Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e già perchè quelli di famiglia sono diversi ..... se un problema mi tocca personalmente allora piango anche per un pesce rosso .... altrimenti chissenefrega ....
con quelli che hai in casa hai un legame sicuramente affettivo più forte mi pare alquanto logico..... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
fiore955
moooltooo simpaaaticooo!
non era mia intenzione esserlo .....
-
mah invece di dare un po di empatia verso uno di noi che sta soffrendo ci si diverte a fare i duri......gli uomini che non devono chiedere mai....
mah
-
Citazione:
fiore955
moooltooo simpaaaticooo!
non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
però, ritornando al post, potevi semplicemente intitolarlo
" profonda tristezza per la morte di un compagno a quattro zampe"
e nessuna polemica sarebbe nata
-
mi stai facendo troppa tristezza...e se penso ai due cagnoni ancor di piu'....odio i cani aggressivi....
-
Citazione:
giuva
non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
probabilmente si, ma da lì leggere certi discorsi ce ne passa.....
-
Citazione:
giuva
mi tocca riquotarti
-
Citazione:
Falco
Si vabbè... però... tanto cordoglio per la creatura mi pare esagerato!:blink:
Ciauz
un grandissimo NO COMMENT per cio' che hai scritto...tu la sensibilita' non sai nemmeno dove sta di casa...e che caxxo
-
Citazione:
giuva
non voglio fare l'antipatico, ma il titolo del post mi aveva preoccupato di più di una morte di un gatto, per quanto sia affezionato agli animali.
non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)
-
Citazione:
fiore955
Fraintendere cosa?Il dolore è dolore e ciascuno di noi reagisce secondo la propria sensibilità,e a me la morte di una persona o quella di un animale vissuto in famiglia provocano differenti tipi di sofferenza per i motivi più disparati ma comunque sempre molto intensa,il cinismo purtroppo esiste ma non è di casa da me,trovo che pensare "si vabbè tanto è solo un animale"sia tipico di gente con una sensibilità diversa dalla mia, che rispetto ma che non mi appartiene.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi comprendono di più come quelli che lo fanno di meno.
quotone
Citazione:
Python
vegetariano?
toppi alla grande:dry:...il nostro amico è triste e tu non fai altro che fare lo str...o:dry::dry::dry:
Citazione:
D74
non c'entra l'essere vegetariano c'entra la personale sensibilità verso gli animali di famiglia a cui ci si affeziona a cui si vuole bene.
la morte quando arriva a toccare un affetto è sempre un gran dolore.
quoto
Citazione:
niconino
tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!
:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Python
non era mia intenzione esserlo .....
:ph34r:
Citazione:
D74
mah invece di dare un po di empatia verso uno di noi che sta soffrendo ci si diverte a fare i duri......gli uomini che non devono chiedere mai....
mah
bravo...:rolleyes: