Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
in pista non ci vado, però non disdegno qualche girata allegrotta, che dici ne varrebbe la pena??
Bhè guarda visto la spesa, che in fin dei conti non è moltissima, una bella revisione totale alle forcelle e mono non sarebbe peggio, poi sembra assurdo ma se sei tranquillo per quello che hai fatto alla moto, ci vai anche meglio, potere della mente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Totino, io quest'inverno spero di cambiare tutto, Ohlins naturalmente!!!
-
Citazione:
Saraceno
Totino, io quest'inverno spero di cambiare tutto, Ohlins naturalmente!!!
mi dici esattamente cosa intendi fare e su che cifre siamo?
-
Citazione:
totino
grazie...non lo conosco, vedrò di trovarlo....
però nessuno mi ha detto se ne vale effettivamente la pena...
un amico che ha cambiato molle e olio su una r6, dice che la moto
è migliorata notevolmente...
Anche su strada ne vale sicuramente la pena,io ti dico che con la mia speed tutta oriiginale su strada non mi trovo male,certo che se inizio a tirare,nel senso che nel misto vado veloce non ho propio la moto sotto controllo,non ho un ottimo inserimento in curva e la sento tanto dura dietro...
....il mio consiglio è di afre le forcelle senza marche strane è popolarmente conosciute,un bravo preparatore ti fa un bel lavoro senza spendere chissà cosa (le forcelle del mio CBR da pista non hanno molle onhlins) sono state preparate da un privato di torino alla cifra di 250 euro,ma ti assicuro che mi hanno cambiato la moto..
per il mono posteriore ho visto che KID ha il mono originale ma gli è stata cambiata la molla...
...secondo me se fai questi lavori spendi poco e ti cambia la moto..
Fai tu...
-
-
Citazione:
totino
ma ci sono dei kit specifici per speed, e su che prezzi siamo, e poi, ma ne vale la pena, che vantaggi ci sono??????
Andreani group:coool: :coool: .....................ripeto cambiare le molle e sostitutire l'olio incide poco nel risultato finale per avere un guida più hard.....
Se vuoi fare un bel lavoro e qui sta te valutarne la spesa è secondo me necessario cambiare l'idraulica interna, lavorando sui pompanti della forca....
Ciao ciao
-
Non so se ho scoperto l'acqua calda... Lo Speed Four monta la stessa forcella (Kayaba) dell'R6 04! Risolto il problema per i pezzi!!!
Dato che i miei paraoli hanno deciso di darmi il benservito, sabato mattina ho appuntamento per un bel lavoretto sulla forcella:
-molle lineari Ohlins
-olio Ohlins
-modifica scorrevolezza e idraulica.
Porterò un po' di olio anche io quando mi dovrò tirare giù i pantaloni per il conto...
OT: per la trasmissione finale, cosa da appurare, il Four monta le stesse cose del GSX-R600, da vedere l'anno esatto.
-
che monta le stesse forche dell'r6 l'ha detto anche a me chi mi ha rifatto le sosp.
gsxr non so,ma credo cmq che sia probabilissimo.....
mettere le molle lineari:blink::blink: ci vai in pista spesso????o semx????
a me x uso stradale è stato sconsigliato..............
l'olio credo che non vada bene x il conto........o vaselina o lubrificanti adatti..........sara' sicuramente :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
un superdotato:cry::cry::cry::cry::cry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: