Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
io ho paura di andare in aereo...mi sembra come di giocare alla roulette russa..se va bene ok ma se va male...................
Io adoro volare, sento sfida e potenza
soprattutto il decollo mi immette litri di adrenalina nel sangue
forse proprio perchè so che è una roulette...o la va o la spacca
non ridete ma prima di partire per viaggi lunghi non è mai mancato un saluto semi serio ai miei cari nell'ipotesi mai troppo remota di non tornare più..
-
Citazione:
black panther
soprattutto il decollo mi immette litri di adrenalina nel sangue
forse proprio perchè so che è una roulette...o la va o la spacca
non ridete ma prima di partire per viaggi lunghi non è mai mancato un saluto semi serio ai miei cari nell'ipotesi mai troppo remota di non tornare più..
Oddio, io ho bisogno di 3 paia di mutande ogni volta che volo, adoro il decollo, ma non il resto, sono terrorizzato dall'atterraggio, ma da qui a dire che é una roulette russa ce ne passa, da tutte le statstiche risulta che l'aereo é il mezzo + sicuro al mondo, ora é accaduto purtroppo il disastro dell'air france, con 228 vittime, ma se facciamo un calcolo veloce é il risultato di nemmeno 6 fine settimane di traffico estivo sulle strade italiane, dove muoiono oltre 40 persone a week end, purtroppo ogni tanto accade che un aereo vada giù e nella maggioranza dei casi sono carrette dei cieli.
Quindi il trasporto aereo rimane largamente il + sicuro.
-
Citazione:
Anacleto68
...ma da qui a dire che é una roulette russa ce ne passa, da tutte le statistiche risulta che l'aereo é il mezzo + sicuro al mondo..
per me è una roulette nel senso che non sto a fare tanti calcoli sulla sicurezza
se cade, muoio, punto. poi mi metto sempre vicino al finestrino e lassù guardando il mondo dall'alto ricordo di aver cacciato spesso fuori dal mio pozzo più profondo pensieri ed emozioni che non avrei tirato fuori in altre circostanze,
volare per me rimane sempre una grande esperienza emozionale..
non vedo le hostess non vedo la gente che mi circonda,
ritorno un attimo in me solo quando è ora
DI MANGIAREEE!!!!!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::homer::homer:
-
Citazione:
black panther
per me è una roulette nel senso che non sto a fare tanti calcoli sulla sicurezza
se cade, muoio, punto. poi mi metto sempre vicino al finestrino e lassù guardando il mondo dall'alto ricordo di aver cacciato spesso fuori dal mio pozzo più profondo pensieri ed emozioni che non avrei tirato fuori in altre circostanze,
come vorrei fare un viaggio in aereo con te.... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
come vorrei fare un viaggio in aereo con te.... :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Davide grazie ma non sarei molto di compagnia!
Io vado in trance guardando le nuvole!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Beata te, per me rimane una sofferenza, eppure ne ho presi di aerei.:sick:
-
Citazione:
D74
alla fine ci tocchiamo tutti ahahahaa
...Si ma se si toccano proprio tutti poi chi guida??!!:ph34r::ph34r::ph34r:
...Raga non sottovalutate il 4° potere...Le cose succedono di continuo ma ce le fanno sapere come e quando vogliono loro...:dry:
-
Citazione:
black panther
se ti piace questo allora ti consiglio di trovare un aeroclub in zona che abbia piloti/istruttori acrobatici. Durante l'addestramento ho dovuto fare soltanto pochissime lezioni, ma ti assicuro che dopo averlo provato non esiste altro mezzo che dia le stesse emozioni (e soddisfazioni) :biggrin3:
-
stai tranquillo che da oggi a un mese anche se si rompe l'autoradio su un qualsiasi airbus si parlerà di tragedia sfiorata..soliti sensazionalismi della stampa italiana, come i bulli gli stupri e tutto il resto faccia cronaca audience e altro...
purtroppo le tragedie spesso si possono evitare..altre volte sono fatalità..altre ancora delle vere e proprie negligenze....
-
Citazione:
redcell
stai tranquillo che da oggi a un mese anche se si rompe l'autoradio su un qualsiasi airbus si parlerà di tragedia sfiorata..soliti sensazionalismi della stampa italiana, come i bulli gli stupri e tutto il resto faccia cronaca audience e altro...
purtroppo le tragedie spesso si possono evitare..altre volte sono fatalità..altre ancora delle vere e proprie negligenze....
Stra Q8